Selvaggia Lucarelli vs Barbara d’Urso: questione di ticket
Non poteva mancare lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d'Urso anche nella puntata del 6 dicembre 2025 di Ballando con le stelle
Momento scontro anche nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli. Tutta una questione di ticket… Chi ha visto la puntata ieri, forse non è arrivato alla mezzanotte passata, quando sono scesi in pista gli aspiranti finalisti di Ballando. Tra questi ovviamente Barbara d’Urso che nel suo filmato ha ripercorso i fatti della settimana. Il dolore alla spalla e la decisione di andare in ospedale.
Per chi segue Ballando da anni, la scelta della conduttrice può essere sembrata abbastanza particolare, visto che di solito, il programma si affida a una clinica privata in cui tutti i concorrenti, si sono sempre fatti curare. Barbara d’Urso invece è andata in ospedale e ha ripreso con il suo cellulare quello che stava accadendo.
Leggi qui il resoconto della puntata di ieri sera
Selvaggia Lucarelli vs Barbara d’Urso
“Da Mara Venier sentivo dolore, sono tornata a casa distrutta. Poi sono andata in ospedale, ho pagato il mio ticket e sono andata nel reparto ortopedia per capire”. Sono state le parole di Barbara d’Urso.
Quindi ha spiegato a Milly Carlucci che la situazione sta peggiorando: “L’anca è peggiorata, si sta cicatrizzando, c’è un distacco del tendine. Non ho mai detto niente. Il dottore dice che devo tenere il tutore per una settimana e poi potrei guarire in quindici giorni. Ma io voglio continuare a ballare, non mi ritiro”.
“Mi ha molto appassionato la storia che hai pagato il ticket, l’ho trovata meravigliosa, stupenda, una persona semplice che paga il ticket” ha punzecchiato la Lucarelli.
Barbara d’Urso ha replicato con queste parole: “Pagando le tasse come tutti sono andata in un ospedale e ho pagato il ticket”.
Selvaggia Lucarelli ha chiuso subito il discorso tornando a parlare di ballo e dicendosi nuovamente poco soddisfatta di quello che ha visto sulla pista, delusa soprattutto da Pasquale la Rocca che sembra non aver più lo stimolo giusto. “Non c’era bisogno di dirlo, lo paghiamo tutti. Veniamo al ballo, che è la cosa di cui vogliamo parlare” ha quindi concluso Selvaggia Lucarelli, tornando a parlare di quello che aveva visto sulla pista.