Programmi TV

Si scopre che Alfio Bottaro è anche un cantante bravissimo

Che bravo Alfio Bottaro che non solo fa sorridere tutti a E' sempre mezzogiorno ma è anche un bravissimo cantante

Alfio bottaro canta

Alfio Bottaro piace o non piace al pubblico di E’ sempre mezzogiorno la verità è che ha un gran successo, non a caso resta fisso nel cast del cooking show di Antonella Clerici. Non è solo simpatico, non ha solo la battuta pronta e finge di non capire le cose, Alfio Bottaro è anche un bravissimo cantante. Sui social è lui a pubblicare un video mentre si esibisce in coppia con il grande Andrea Casamento al piano ma è poi la Clerici a svelare tutto insieme a Natalia Cattelani.

Una trasmissione che è davvero famiglia E’ sempre mezzogiorno perché non ci sono solo le ricette da seguire ma sarebbe una vera noi se si parlasse solo di cucina e ancora cucina. Ci pensa Alfio Bottaro a distrarre tutti ma oggi nella puntata del 4 febbraio 2026 ha anche stupito tutti con la sua voce.>>Alfio Bottaro colpito da un doloroso lutto: tutto l’affetto degli amici di E’ sempre mezzogiorno

Alfio Bottaro a casa di Andrea Casamento diventa un cantante affascinante

E’ “Una lunga storia d’amore” la canzone scelta da Alfio Bottaro e dal maestro, un brano che va interpretato e Alfio davvero è bravo. Scommettiamo che non saranno tutti d’accordo, perché non tutti comprendono la sua presenza nel cooking show di Rai 1, anche se la conduttrice l’ha spiegato più volte.

Lui è portatore sano di allegria, non mette di buon umore solo il pubblico che segue da casa ma soprattutto chi lavora nello studio di E’ sempre mezzogiorno, la sua leggerezza è sempre presente.

Adesso scopriamo che con l’aiuto di Casamento è anche un bravo cantante. Una bella voce, la giusta intonazione ed è anche bellissimo immaginare che a casa del maestro siano spesso presenti non solo Alfio ma anche altri protagonisti del mezzogiorno di Rai 1. Anche Fulvio Marino canta benissimo e ovviamente lo chef salernitano Antonio Paolino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.