Sophie Codegoni bellissima al naturale, senza filtri e ritocchi parla del dismorfismo
E' bellissima Sophie Codegoni naturale come appare a La volta buona senza ritocchi e senza filtri, anche con i capelli del suo vero colore
Sophie Codegoni a 16 anni ha fatto il primo filler alle labbra nonostante fosse nata bella ma l’insicurezza e i sì dei genitori hanno fatto un po’ di danni. Spiega che non ha fatto molto negli anni, è giovanissima, ma solo seno e labbra, tanto filler alle labbra. Solo adesso che è serena, che è diventata mamma, Sophie Codegoni ha capito l’errore commesso e ha fatto un passo indietro.
In tv in diretta è bellissima, Sophie Codegoni ha eliminato tutto, ha fatto la ialuronidasi, ne ha già parlato. Ma oggi parla dei problemi che l’avevano portata a stravolgere la sua faccia fino a non piacersi mai. Sophie Codegoni dice addio ai ritocchini e sceglie l’azzurro per rinascere
Sophie Codegoni a La volta buona
Non si piaceva Sophie Codegoni, nemmeno con i ritocchi. Oggi invece sa di essere bella. “Sai qual è il problema che me lo chiedi ora che sono mamma, che ho 23 anni e che ho una maturità diversa e saprei risponderti se me l’avessi chiesto ai tempi … Vivevo comunque davanti ai social ma adesso ci lavoro, ai tempi ero una ragazzina che stava a casa e guardava i social e purtroppo la nostra generazione è cresciuta sui social con filtri ideali di bellezza e di perfezione inesistente. Quindi ovviamente voi sempre raggiungere un obiettivo”.
Così Sophie ha iniziato a chiedere di fare le punturine, di rifare il seno. “Verissimo io ho rotto le scatole da morire a tutta la mia famiglia ma il problema devo essere sincera non è stato fare il primo filler alle labbra, il problema, che poi adesso se ne parla tantissimo, è che scatta il dismorfismo e quindi tu non riesci più ad avere una visione chiara di quello che è il filler e l’intervento al seno o qualsiasi cosa tu vuoi sempre di più ed è lì nasce il problema”.
Sophie prosegue, oggi è bellissima con le sue labbra al naturale, con il colore dei suoi capelli, vera come mai prima: “Ma è una cosa psicologica è una cosa che vai in competizione e ti senti sempre meno. Oggi sono tornata indietro e ho fatto la ialuronidasi quindi ad oggi sono naturale e sono molto felice, mi sto apprezzando molto di più, sto molto meglio con me stessa però da che sono diventata mamma ho proprio sviluppato questa cosa anche un senso quasi di responsabilità”.
Certo cambiare colore ai capelli è ben diverso del rifare labbra o seno ma la Codegono ha voglia di essere se stessa davvero.