Programmi TV

Stop a Zona Bianca e Giuseppe Brindisi non la prende benissimo

Mediaset sospende la messa in onda di Zona Bianca e a quanto pare, Giuseppe Brindisi, non l'avrebbe presa benissimo

zona bianca

Zona Bianca ha fatto compagnia per tutta l’estate ( dopo la programmazione classica autunno/primavera/inverno) al pubblico di Rete 4. Il programma di Giuseppe Brindisi, uno dei pochi a restare accesi nel prime time di Rete 4, ha continuato a fare informazione, concentrandosi principalmente, negli ultimi due mesi e mezzo, sul cado di Garlasco e ottenendo anche, buoni ascolti. Mediaset ha deciso però che da settembre, Zona Bianca si ferma. Si potrebbe pensare a un meritato periodo di riposo per Brindisi che, a differenza dei suoi colleghi, non è andato mai in vacanza, ha solo cambiato giorno di programmazione, passando dalla domenica al mercoledì.

In realtà però, secondo quanto racconta Giuseppe Candela su Dagospia, Brindisi potrebbe non aver preso benissimo la decisione di Mediaset, di stoppare la programmazione di Zona Bianca.

Zona Bianca si ferma: stop alla prima serata

Oggi su Dagospia Giuseppe Candela ha scritto: “Dopo una programmazione ininterrotta, cambi di collocazione, speciali come tappabuchi: Zona Bianca finisce in panchina. Colpa di un palinsesto di Rete 4 già pieno, complice l’arrivo di Tommaso Labate al mercoledì sera che ha già portato allo spostamento di Mario Giordano alla domenica, mossa che il conduttore di “Fuori dal Coro” non avrebbe preso benissimo. Brindisi in autunno non andrà in onda, anche in questo caso raccontano con grande dispiacere del giornalista. Dalle parti del Biscione assicurano che il periodo di stop durerà solo pochi mesi“.

Dunque, secondo il giornalista, la scelta di Mediaset non sarebbe stata ben digerita da Brindisi che, si aspettava forse un periodo di ferie ma non così prolungato. E invece, secondo le ultime indiscrezioni, Zona Bianca, dovrebbe tornare si in onda, ma non prima del 2026. Non possiamo dirvi se questa è una notizia certa, ma generalmente, quello che viene riportato dai giornalisti di Dagospia, è fondato.

Per il momento Brindisi non ha commentato in nessun modo, pur usando molto i social nell’ultimo periodo, questa indiscrezione trapelata nelle ultime ore, vedremo se avrà modo o voglia di farlo nelle prossime ore. Noi vi terremo aggiornati in merito a quello che sarà il futuro di Zona Bianca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.