Troppo freddo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno: Fulvio Marino si ammala
Fulvio Marino oggi assente dallo studio di E' sempre mezzogiorno: si è ammalato e al suo posto c'è Giusina Battaglia
Che fine ha fatto Fulvio Marino? Se lo staranno chiedendo i fan di E’ sempre mezzogiorno che non hanno guardato il programma dall’inizio…C’è l’influenza che sta facendo davvero molte “vittime” ma c’è anche lo studio di E’ sempre mezzogiorno in cui davvero si congela perchè come ha spiegato Antonella Clerici, il sistema di riscaldamento non funziona. E oggi dunque il primo grande assente: Fulvio Marino si è ammalato e al suo posto oggi, con una ricetta da forno, è arrivata Giusina Battaglia che ha preparato lo sfincione siciliano nella versione bagherese.
Fulvio Marino assente da E’ sempre mezzogiorno
E dunque, il freddo che c’è in Italia in questi giorni ma anche il gelo che c’è nello studio di Rai 1, fa le prime vittime. “Siamo decimati” ha detto Antonella Clerici che oggi, come potrete vedere dalla foto che apre questo articolo, ha indossato il cappotto nel corso della puntata. Ci ha provato a toglierlo restando solo con il maglione ma non ce l’ha fatta. “Non posso ammalarmi perchè sabato sera c’è The Voice kids” ha ripetuto più volte la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
Il freddo è davvero difficile da gestire nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e a un certo punto, approfittando del phon che Sal de Riso ha usato per una sua ricetta, Antonella Clerici si è riscaldata.
E la speranza è quella che non si ammali più nessuno, visto che già Fulvio Marino è stato costretto a restare a casa ammalato. Non ci resta dunque che fare un augurio di pronta guarigione a Fulvio Marino con la speranza che non si ammali nessun altro visto il clima che c’è nello studio di E’ sempre mezzogiorno.
Antonella Clerici ci aveva provato a togliere il suo cappotto ma non ce l’ha fatta e ha continuato a indossarlo tra una ricetta e l’altra. Per fortuna venerdì non si andrà in onda e magari ci sarà il tempo per aggiustare il sistema di riscaldamento dello studio di Rai 1. E speriamo che lunedì possa tornare anche Fulvio Marino!