Tutti commossi per Ilaria Galassi, la proposta di matrimonio sorprende tutti a La volta buona
La prostata di matrimonio del compagno di Ilaria Galassi. In ginocchio a La volta buona dopo una meravigliosa dichiarazione d'amore
Una giornata piena di emozioni forti oggi per Ilaria Galassi, ospite a La volta buona. Prima ha rivolto un appello a suo figlio Rocco e alla produzione di un reality show, poi ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno. Daniele ha sorpreso tutti, nessuno sapeva che si sarebbe inginocchiato per chiedere a Ilaria Galassi di sposarlo.
Un gesto che ha sorpreso tutti, soprattutto l’ex ragazza di Non è la Rai. Ilaria Galassi è pura semplicità, racconta la sua vita, le gioie, i dolori, confessa cose importanti, poi entra il compagno, entra anche Riccardo, il loro bambino. Leggi anche i sensi di colpa di Ilaria Galassi per il primo figlio
La proposta di matrimonio di Daniele a Ilaria Galassi
Si sposano, lei ha detto sì ma a La volta buona piangono tutti perché nessuno sapeva niente. Sul finire della puntata il compagno di Ilaria Galassi si alza in piedi, prende un foglio dalla tasca, è emozionatissimo. La Balivo lascia fare, anche gli autori non sapevano niente, nemmeno il piccolo Riccardo era preparato.
“Passiamo una vita con la paura di morire e non viviamo il momento che in tutta l’eternità non si potrà mai più rivivere ed è il nostro. Allora, ci sono stati periodi molto belli nella nostra storia e uno su tutti la nascita di Riccardo. Vedere il tuo pancione crescere è stato incredibile e dopo la sua nascita è stato un crescere di emozioni; un periodo indimenticabile e sono contento di averlo vissuto con te”.
Daniele si ferma un attimo, l’emozione è forte: “Poi ci sono stati anche momenti difficili ma anche lì non abbiamo mai mollato e siamo rimasti sempre insieme contro tutto e tutti e non ci siamo mai lasciati e questa è la realtà, quello che alla fine conta per tutti e due e siamo d’accordo che il matrimonio per il nostro modo di vedere le cose è il punto di arrivo, è il coronamento di una storia d’amore e quindi, se per te va bene, ti sposo”.
Ilaria non ha parole, Caterina Balivo è in lacrime, tutti sono commossi, anche il piccolo Riccardo che si alza e bacia la mano della sua mamma dove il papà ha appena messo l’anello.
Arriva la vera domanda e Ilaria non può che rispondere “Certo, sì”. Si guarda intorno, non si aspettava niente del genere, chiede a suo figlio, a Caterina, ma Daniele ha fatto tutto da solo. Vedere la sua compagna al Grande Fratello gli ha fatto scoprire che lei è molto di più di ciò che già sapeva e che questo è il momento perfetto per dire quel sì.