Programmi TV

Valeria Marini ha finalmente fatto pace con sua madre ma non ne può parlare

Valeria Marini racconta di aver fatto pace con la sua mamma a BellaMa'

valeria marini

Valeria Marini torna a BellaMa’ e racconta, tra le altre cose, anche il suo viaggio a Medjugorie. “La fede per me è sempre stata un punto di forza” ha detto la soubrette, parlando anche di questa decisione che l’ha portata per la terza volta in pellegrinaggio. “E’ stato molto significativo perchè mi ha ridato pace e serenità e soprattutto perchè abbiamo visto tante cose che sono state realizzate con le raccolte fondi di Paolo Brosio” ha aggiunto Valeria Marini, felice per questo traguardo raggiunto.

Valeria Marini si racconta a BellaMa’

La fede e la preghiera mi rafforzano, e mi danno la forza per regalare sorrisi, quello che conta è che noi non siamo al centro del mondo e che dobbiamo aiutare chi ha bisogno” ha detto Valeria Marini. Diaco ha quindi poi chiesto se questo percorso di fede l’abbia anche avvicinata a sua madre o l’abbia comunque aiutata in qualche modo a stare più serena.

Mia madre è sempre stata al centro della mia vita e sempre lo sarà, ha affrontato un momento difficile ma per fortuna è finito il percorso giudiziario che stava facendo ed è andato tutto bene. Lei però mi ha chiesto di non parlarne” ha detto Valeria Marini a BellaMa’. “La persona che tanto l’ha fatta soffrire è stata condannata” ha detto la soubrette nello studio di Rai 2.

Valeria Marini forse non avrebbe voluto parlare di quello che sta succedendo tra lei e sua madre ma Diaco ha insistito, chiedendole nuovamente se quindi c’è stata questa pace. “Si, diciamo, essendo che lei è una grande mamma abbiamo riparlato” ha detto Valeria Marini che è sembrata però ancora molto turbata nel parlare di tutto questo.

Lei mi ha chiesto di non parlare di lei e del rapporto che abbiamo. Io l’ho chiamata anche oggi prima della diretta…Io posso solo dire una cosa per me è una grande mamma e io sono felice di averla ritrovata. Quando vorrà sarà lei a parlare. Ci sono persone che hanno sofferto tanto per le truffe per queste cose...” ha detto Valeria Marini ribadendo che sua madre è una grande donna che non si meritava quello che ha subito.

Si è detta fiduciosa anche in vista dei prossimi giorni e del Natale: “spero di stare in famiglia come sempre anche se loro sono meno credenti di me cerco di fargli passare un po’ della mia fede. Le feste vanno vissute con le persone che ami. Lo scorso anno è stato terribile, lo sai, mi hai chiamato mentre stavo piangendo, spero che invece quest’anno sia diverso” ha detto Valeria Marini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.