Programmi TV

Valeria Marini ha querelato Antonella Elia: guerra stellare

Dopo le parole di Antonella Elia in tv, Valeria Marini risponde ma lo fa attraverso il suo avvocato

antonella elia vs valeria marini

Nelle ultime settimane è successo un po’ di tutto in tv e sui social ma a quanto pare, la querelle tra Valeria Marini e Antonella Elia si è spostata in altre sedi, quelle del tribunale. A quanto pare la Marini non ha gradito quelle che sono state le ultime dichiarazioni fatte in tv da Antonella Elia e non ha voluto lasciar correre. Una querela che viene annunciata alla stampa e che sarebbe stata depositata proprio nelle ultime ore.

Se ne parlerà nella puntata di Storie di Donne al bivio in onda domani su Rai 2 ma nel frattempo, arrivano le prime anticipazioni di quello che ascolteremo nel programma di Monica Setta.

Valeria Marini ha denunciato Antonella Elia

 «Ho denunciato Antonella Elia, l’ho querelata per diffamazione dopo le sue dichiarazioni a Bellamà che mi hanno profondamente offeso», le parole di Valeria. «Sabato scorso – ha annunciato la Marini ospite di Monica Setta – ho depositato la mia querela assistita dall’avvocato Laura Sgro’ e adesso aspetto giustizia»

Ma che cosa è successo e perchè Valeria Marini ha deciso di rivolgersi addirittura a un avvocato? Ha reputato a quanto pare molto gravi le parole di Antonella Elia nello studio di Diaco.

Riavvolgiamo quindi il nastro. Nei giorni scorsi Elia, ospite del programma di Pierluigi Diaco ( nel quale non è stato rinnovato il contratto della posta del cuore a Valeria Marini), aveva detto al conduttore, parlando della collega: «O me o lei, non possiamo starti simpatiche tutte e due». «Mi state simpatiche entrambe», aveva reagito Diaco, aggiungendo: «Ognuna ha la sua personalità». Antonella Elia tra un sorriso e una frecciata avvelenata aveva replicato: «Ma la sua è una personalità di m….», aveva detto, senza pronunciare l’insulto ma mimandolo con il labiale.

Parole che a quanto pare Valeria Marini non ha molto apprezzato ed è per questo che ha deciso di rivolgersi al suo avvocato di fiducia. Parole che avevano fatto infuriare anche Diaco e che a quanto pare, avranno delle conseguenze.

Nella puntata di Storie di Donne al bivio in onda domani, ascolteremo Valeria Marini raccontare anche del suo Natale appena trascorso. Ha fatto pace con la sua mamma e poi ha iniziato molto bene il 2026 visto che nel suo cuore ci potrebbe essere spazio per un nuovo amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.