Programmi TV

Valeria Marini piange per la battuta di Nino Frassica a Sanremo: “Pretendo le scuse pubbliche”

Valeria Marini a La volta buona piange per le parole di Nino Frassica al festival di Sanremo 2026 e pretende le scuse pubbliche

valeria marini nino frassica

A Sanremo 2026 Nino Frassica ha fatto una battuta su Valeria Marini, oggi a La volta buona si scopre che lei ha pianto e continua a piangere su quelle parole. Cosa ha detto Nino Frassica di così grave? Lo spiega Valeria Marini, ne parla in lacrime dopo avere riascoltato nel salotto di Caterino Balivo quelle battute e visto anche il sorriso di Carlo Conti. 

Nino Frassica a Sanremo ne ha dette varie su tutti, anche su Al Bano ma Valeria Marini pensa che la battuta sulle sue labbra sia stata la peggiore, che nessuno ha riso. Più di tutto quelle parole la fanno ancora piangere, anche a distanza di giorni >>>Valeria Marini su Antonella Elia: “querelata, mi ha messo le mani addosso”

Valeria Marini in lacrime per colpa di Nino Frassica 

Forse se Valeria Marini oggi non avesse avuto questa reazione in diretta su Rai 1 nessuno avrebbe mai ricordato la battuta del grande Nino. Ma davvero siamo arrivati al punto che un comico non può più dire nulla che si piange e si pretendono le scuse ufficiali, pubbliche?

Durante il festival tra una battuta e l’altra Frassica accanto a Carlo Conti legge un messaggio di Valeria. E’ un messaggio ovviamente finto, spiega che non è al festival perché ha fatto una operazione alla bocca. Seguono parole che imitano la Marini, parole incomprensibili. Valeria oggi piange, si scusa, si alza per andare via, poi torna sul divano arancione e spiega che ci è rimasta malissimo.

“Sono rimasta male perché l’ho trovato offensivo molto, scusate ci ho pianto e ci piango ancora perché mi ha fatto rabbia, soprattutto perché lui è una persona comunque… Scusate io sono anche stanca perché vengo da Milano”.

Prosegue: “Sono rimasta malissimo, gli ho scritto e mi ha chiesto scusa però sinceramente ogni volta… cioè è un luogo comune dello spettacolo sempre di dire cattiveria o denigrare chi ha successo, di disprezzare una persona che ha successo. E’ un po’ una cosa dell’Italia e mi urta tanto”.

Caterina Balivo le fa notare che se oggi non avesse detto niente nessuno ne avrebbe più parlato ma adesso…

La Marini pretende le scuse pubbliche di Frassica, spera le arrivino per la festa della donna. E’ convinta che a nessun altro personaggio famoso abbia ricevuto quelle battute dal palco del teatro Ariston, a lei sarebbero state riservate le peggiori. Nino Frassica farà qualcosa per farsi perdonare? Le scuse pubbliche arriveranno?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.