Programmi TV

Valeria Marini su Antonella Elia: “querelata, mi ha messo le mani addosso”

In tv Valeria Marini ha spiegato perchè ha deciso di querelare Antonella Elia

valeria marini querela antonella elia

Nella puntata di Storie di donne al bivio in onda il 17 gennaio, come annunciato dalle anticipazioni diffuse ore prima, Valeria Marini non ha solo raccontato del suo Natale in famiglia, con il ritrovato affetto di mamma Gianna ma ha anche parlato di quello che sta succedendo tra lei e Antonella Elia. Una querelle nella quale la Marini avrebbe non voluto entrare ma, dopo le parole di Antonella Elia a BellaMa’, a quanto pare, è stato necessario. A Monica Setta infatti, ha spiegato che questa volta non può restare in silenzio.

E dunque, non ne ha solo parlato in tv ma ha anche agito legalmente presentando una querela che probabilmente arriverà nelle prossime ore alla Elia.

Valeria Marini e la querela ad Antonella Elia

Io l’ho querelata non solo per questo episodio, ma anche per tante cose dette in passato. Nessuno si può permettere di diffamare un’altra persona in questo modo. Io ho sempre giocato di rimessa ai suoi attacchi. A lei conviene attaccarmi, almeno si parla di lei. Ma lei è così” ha detto Valeria Marini che sembrava pronta a dire molto di più di quello che ha detto ma Monica Setta ha preferito in qualche modo sorvolare su alcune tematiche.

“Sappiamo tutti perché non ha fatto la prima serata. La mia avvocata ha visto i video e mi ha detto, ‘tu ti devi far rispettare, ti sei sempre comportata correttamente con lei’. Lei lo sa adesso che l’ho denunciata, ma le arriverà tutto presto. Lei è andata in un programma dove sono stata un anno e mezzo, con amore, affetto, grandi ascolti e si permette di dire quelle cose?! Perché questa rivalità e queste offese? Io non ho fatto niente“ ha detto Valeria Marini.

 Monica Setta ha invitato la sua ospite ad assumersi la responsabilità delle cose che stava dicendo contro Antonella Elia ma è chiaro che molto di quello che ha raccontato la Marini, è andato in onda in mondo visione e dunque non è un mistero, forse solo la conduttrice di Storie di Donne al bivio non ha visto i video…

Mi ha fatto tanti attacchi, mi ha anche messo le mani addosso. Sì, è vero ed è provato dalle telecamere, ci sono tutti i video. Lei ce l’ha con me per far parlare di sé. Non è successo nulla, io non le ho dato motivi, ma lei ha attaccato tante donne, ha messo loro le mani addosso in diversi reality. Io lo so perché l’ho visto. Mi assumo la responsabilità? Lei si deve assumere la responsabilità di aver strappato i capelli ad Aida Yespica, che è una persona deliziosa e molto educata“ ha detto Valeria Marini che non ha intenzione di fermarsi e andrà avanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.