Verissimo, il dolore di Karina Cascella dopo il secondo aborto: “facevo ragionamenti sbagliati”
Karina Cascella ha perso due volte il bambino che desiderava tanto. Due aborti che l'hanno messa in forte difficoltà
Karina Cascella da anni è fidanzata con Max Colombo, da anni prova ad avere un secondo figlio, a dare un fratello o una sorella alla sua Ginevra. A Verissimo nella puntata dell’1 novembre 2025 ha confidato con grande dolore dei due aborti, del momento difficile in cui è poi caduta. Un’intervista difficile per Karina Cascella che ha sempre fatto tanta fatica a raccontare della sua vita.
La sua infanzia, le violenze subite dal padre, la malattia che le ha portato via la mamma, per Karina Cascella è stato fondamentale poter contare sempre sulle sue due sorelle. Per sua figlia avrebbe voluto la stessa gioia ma con Max ha provato più volte a diventare di nuovo mamma ma ha due volte perso il bambino >>> Le cicatrici di Karina Cascella causate dalla violenza del padre
Karina Cascella a Verissimo parla dell’aborto
Un primo aborto, un secondo aborto ed è in quel momento che Karina Cascella entra in difficoltà. La depressione l’aveva vissuta con il padre, poi con la madre, per questo dice che era entrata anche lei in difficoltà.
“L’ennesimo controllo e non c’era più il battito, di nuovo, quindi, lo riperdo e da lì entro anche io un po’ in difficoltà e mi sentivo inadeguata inadatta, mi sentivo come se il mio corpo non facesse quello per cui era nato. Cioè io sono una donna, sono una mamma e facevo dei ragionamenti anche sbagliati…”.
Max l’ha amata e sostenuta in ogni istante, le ha fatto capire che erano già felici così, con Ginevra, con la figlia che Karina ha avuto da Salvatore Angelucci. Lei non ha però perso la speranza, oggi è più serena ma se dovesse arrivare un secondo figlio non ci sarebbe gioia più grande. Ha sempre desiderato fare la mamma, costruire la sua famiglia, dare poi a sua figlia qualcuno su cui poter contare per sempre.
Quando sua madre si è ammalata, dopo l’ictus, dopo avere perso la memoria, ha detto a lei parole che le causano sempre dolore; di occuparsi delle sue sorelle. La madre non ricordava che Karina fosse sua figlia, le stava affidando le sue figlie parlando a quella che per lei era ormai una estranea. L’ha fatto, si è occupata delle sorelle, soprattutto della più piccola, è stata anche la loro madre.
Un’immagine, quella dell’ex opinionista di Uomini e Donne, che per molti è una rivelazione ma dopo l’intervista di oggi a Verissimo si comprende molto di più del suo essere così dura.