Programmi TV

Virginia Mihajlović a Verissimo, la figlia di Sinisa presenta i suoi figli

Viriginia Mihajlović a Verissimo nella puntata dell'11 ottobre 2025 presenta i suoi figli, la famiglia che ha creato con Alessandro Vogliacco

virginia verissimo

Sono Violante e Leone gli amori più grandi di Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco. Lei desidera tanto avere almeno un altro figlio per dare ai suoi bambini la stessa gioia che ha avuto lei con i suoi fratelli e a Verissimo oggi 11 ottobre 2025 Virginia Mihajlović presenta per la prima volta i suoi bambini. 

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco si sono sposati nel 2023 in Puglia, ma già nel 2021 erano diventati genitori di Violante. Nel 2024 la famiglia si è allargata con Leone Sinisa, un nome dedicato al nonno. >>> Virginia Mihajlovic mamma bis: l’emozionante dono a papà Sinisa

Virginia Mihajlović a Verissimo, la figlia di Sinisa Mihajlovic

“Tutte le cose più belle della vita quindi le giornate più belle e più emozionanti – confida Virginia Mihajlović – portano sempre molta più malinconia di quella che uno già vive nella vita quotidiana. Perché ovviamente vivi emozioni bellissime come quelle che possono essere un compleanno, la nascita di un figlio, un battesimo…“.

“Però allo stesso momento sai che quella gioia non la puoi condividere con una persona fondamentale che nel mio caso è un papà e quindi le giornate belle vengono sempre accompagnate da questa sensazione di malinconia, di tristezza che uno cerca di mettere un po’ da parte però a volte è inevitabile che uno provi anche questa sensazione di malinconia e tristezza e durante la giornata del battesimo nonostante sia stata una giornata bellissima sia io che i miei fratelli, mia madre anche, perché li conosco e so che anche loro hanno avuto questa sensazione, insomma, che provo io ogni volta che vivo appunto un’emozione così forte”.

E non è stato per niente semplice il giorno del battesimo di Leone Sinisa, un nome importante per Virginia che accomuna Sinisa al leone, perché voleva un nome che ricordasse suo padre e che suo figlio prendesse la sua forza.

“Lottare per qualsiasi cosa, il non mollare… cioè su ogni cosa lui mi ripeteva sempre di non mollare, che ero forte e grazie a lui io sono in grado di fare molte cose, mi sento una donna sicura, forte coraggiosa e questo senza dubbio me lo ha trasmesso lui” e non può che parlare del grande Sinisa che purtroppo non c’è più, portato via dalla malattia. 

La mamma, Arianna Mihajlovic, sa che a volte si sente sola ma sa anche che, come diceva suo padre, è una donna forte; anche per questo il calciatore aveva scelto lei come compagna di vita, la donna che ha sempre amato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.