Programmi TV

Vita in diretta riparte con la signora dei piccioni e Nuzzi prende in giro Matano

Era rivolta a Vita in diretta la frecciata di Nuzzi da Dentro la notizia: si parla di piccioni...

vita in diretta signora dei piccioni nuzzi

E’ iniziata la vera sfida del pomeriggio, quella tra Vita in diretta e Dentro la notizia. Non sappiamo ancora che cosa avrà deciso di vedere il pubblico e quali saranno gli ascolti dell’8 settembre 2025 ma possiamo dirvi che c’è tensione nell’aria. Almeno in quel di Mediaset, si spera di non essere affossati, dopo gli ascolti preoccupanti della puntata di venerdì scorso, con la seconda parte di Dentro la notizia scesa sotto al milione di spettatori. Nuzzi non ha brillato nella prima settimana di messa in onda del nuovo programma di Canale 5 anche se, dobbiamo dirlo, il contenitore pomeridiano di Mediaset, ha uno stile più gradevole del Pomeriggio 5 di Myrta Merlino.

Al momento però, il pubblico che amava le soap turche e che le ama ancora, sembra aver mal digerito Dentro la notizia. E dunque contro Matano, potrebbe arrivare il primo ko. In attesa di scoprirlo, possiamo raccontarvi che Nuzzi ieri, ha lanciato una vera e propria bordata contro Alberto Matano. In particolare, contro l’attenzione che da mesi Vita in diretta rivolge alla signora dei piccioni…

Vita in diretta torna a parlare di piccioni e Nuzzi prende in giro Matano

Proprio mentre su Rai 1 Alberto Matano stava dando degli aggiornamento su quello che succede nel quartiere di Roma preso in ostaggio dalla signora dei piccioni, su Canale 5 invece, Nuzzi stava mostrando delle immagini inedite che i genitori di Chiara Poggi hanno concesso in esclusiva al programma di Canale 5. E dunque, parlando di tutte le fake news che sono state dette sul conto di Chiara e della sua famiglia, ha citato anche il famoso “piccione” che per molti sarebbe stato il presunto amante di Chiara.

L’amante di Chiara che veniva chiamato il piccione, c’è chi si preoccupa di piccioni che lasciano escrementi e ahimè qui ci dobbiamo preoccupare del piccione che in realtà era un collega della ragazza e non il suo amante segreto, lei non aveva nessun secondo telefonino segreto…” ha detto Nuzzi. Ora qualcuno dirà che è stata una coincidenza…Può essere. Ma una stranissima coincidenza visto che proprio nel medesimo minuto su Rai 1, ci si stava occupando proprio dei famosi escrementi di piccione.

Per dirla tutta, anche Alessandra Viero, la collega di Nuzzi, quando è andata in onda con Pomeriggio 5 News, ha trattato il medesimo tema, per provare a stare al passo di Vita in diretta…Dunque, solo un caso, o una bordata avvelenata al collega di Rai 1? I giornalisti più esperti di tv dicono che la pax tra le due aziende sia saltata e che adesso, ne vedremo e sentiremo delle belle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.