Programmi TV

Vladimir Luxuria attacca Filippo Magnini: “non doveva dire dei problemi di Rosolino”

Vladimir Luxuria molto arrabbiata oggi a Domenica In se la prende anche con Filippo Magnini dopo quello che è successo ieri sera a Ballando

vladimir luxuria domenica in

Il talk su Ballando con le stelle oggi a Domenica IN, è stato parecchio infuocato. Tra le protagoniste del dibattito, c’è stata Vladimir Luxuria, oggi particolarmente polemica rispetto a quello che è successo ieri sera su Rai 1. Luxuria prima ha speso parole non molto simpatiche nei confronti di Selvaggia Lucarelli ma poi ha puntato il dito contro Filippo Magnini e si è detta particolarmente indignata rispetto a quello che è successo.

Vladimir Luxuria contro Filippo Magnini

Prima di arrivare alle parole di Vladimir Luxuria facciamo un passo indietro rispetto a quello che è successo ieri. Filippo Magnini ha regalato una bellissima esibizione al pubblico e sono arrivati commenti davvero molto belli da parte di tutta la giuria. Improvvisamente però, il nuotatore si è sciolto in lacrime e nessuno ha capito il motivo per il quale Magnini stesse piangendo.

E’ stato poi lo stesso nuotatore a svelare che cosa ha pensato in quel momento e durante la sua esibizione: “Ho pensato a un mio amico che è lì nella Sala delle Stelle, che è Massimiliano. Lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui sa che gli sono vicino e non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo” ha detto Filippo Magnini.

Ovviamente le sue parole hanno scatenato il caos sui social e non solo, tutti si sono chiesti che cosa stesse succedendo, che cosa stia accadendo. Non si sa se ci siano dei problemi di salute per Massimiliano o per un suo caro. Ivan Zazzaroni ad esempio, ha pensato a Natalia Titova, che da anni combatte contro un serio problema di salute.

Dunque, di questo ha parlato Vladimir Luxuria. “Io trovo giusto che a Ballando con le stelle i vip si raccontino ma a mio avviso, dovrebbero farlo quando vogliono e quando se la sentono, trovo davvero brutto che ieri sera, Filippo Magnini abbia detto dei problemi di Massimiliano Rosolino o di una persona a lui vicina perchè tutti hanno iniziato a chiedersi che cosa stesse succedendo.”

Ha preso la parola Fabio Canino per zittire Vladimir Luxuria e farle notare che allora non avrebbe dovuto dire niente e che non se ne deve parlare visto che le persone di cui si parla non ci sono. Anche Mara Venier ha liquidato subito l’argomento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.