Vladimir Luxuria attacca Filippo Magnini: “non doveva dire dei problemi di Rosolino”
Vladimir Luxuria molto arrabbiata oggi a Domenica In se la prende anche con Filippo Magnini dopo quello che è successo ieri sera a Ballando
Il talk su Ballando con le stelle oggi a Domenica IN, è stato parecchio infuocato. Tra le protagoniste del dibattito, c’è stata Vladimir Luxuria, oggi particolarmente polemica rispetto a quello che è successo ieri sera su Rai 1. Luxuria prima ha speso parole non molto simpatiche nei confronti di Selvaggia Lucarelli ma poi ha puntato il dito contro Filippo Magnini e si è detta particolarmente indignata rispetto a quello che è successo.
Vladimir Luxuria contro Filippo Magnini
Prima di arrivare alle parole di Vladimir Luxuria facciamo un passo indietro rispetto a quello che è successo ieri. Filippo Magnini ha regalato una bellissima esibizione al pubblico e sono arrivati commenti davvero molto belli da parte di tutta la giuria. Improvvisamente però, il nuotatore si è sciolto in lacrime e nessuno ha capito il motivo per il quale Magnini stesse piangendo.
E’ stato poi lo stesso nuotatore a svelare che cosa ha pensato in quel momento e durante la sua esibizione: “Ho pensato a un mio amico che è lì nella Sala delle Stelle, che è Massimiliano. Lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui sa che gli sono vicino e non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo” ha detto Filippo Magnini.
Ovviamente le sue parole hanno scatenato il caos sui social e non solo, tutti si sono chiesti che cosa stesse succedendo, che cosa stia accadendo. Non si sa se ci siano dei problemi di salute per Massimiliano o per un suo caro. Ivan Zazzaroni ad esempio, ha pensato a Natalia Titova, che da anni combatte contro un serio problema di salute.
Dunque, di questo ha parlato Vladimir Luxuria. “Io trovo giusto che a Ballando con le stelle i vip si raccontino ma a mio avviso, dovrebbero farlo quando vogliono e quando se la sentono, trovo davvero brutto che ieri sera, Filippo Magnini abbia detto dei problemi di Massimiliano Rosolino o di una persona a lui vicina perchè tutti hanno iniziato a chiedersi che cosa stesse succedendo.”
Ha preso la parola Fabio Canino per zittire Vladimir Luxuria e farle notare che allora non avrebbe dovuto dire niente e che non se ne deve parlare visto che le persone di cui si parla non ci sono. Anche Mara Venier ha liquidato subito l’argomento.