Wilma Goich commenta le parole di Edoardo Vianello sul nipote: “Mi fa tanto male”
Wilma Goich commenta le parole di Edoardo Vianello sul nipote Gianlorenzo, il figlio della loro Susanna, ed è sempre un dolore
Wilma Goich a La volta buona oggi 26 gennaio 226 cerca di rispondere con calma alle parole di Edoardo Vianello sul rapporto col nipote Gianlorenzo, il figlio della loro Susanna. La cantante ci riesce ed è chiaro che lo fa per amore della figlia che non c’è più e del nipote. Gianlorenzo è la ragione di vita di Wilma Goich e lei già in passato aveva parlato nello stesso programma del legame che non c’è mai stato tra il ragazzo e l’ex marito.
Edoardo Vianello oggi appare sorpreso perché il nipote è distante, dice che da quando è morta Susanna qualcosa si è rotto e non sa cosa. Ma Wilma Goich invece lo sa bene e risponde anche a Elfrida Ismolli, attuale moglie di Vianello. >>> Qui le parole di Edoardo Vianello sul nipote
Wilma Goich a La volta buona il dolore per le parole di Edoardo Vianello
Non ci sono solo le parole di Vianello ma anche quelle di Elfrida che ha raccontato di avere cresciuto il ragazzo, perché era la sua baby sitter, aiutava Susanna in casa. Wilma Goich fa un bel respiro e spiega che Elfrida deve essersi sbagliata perché non parla bene l’italiana, che quindi non ha cresciuto Gianlorenzo ma l’ha visto crescere, l’ha visto alle feste di famiglia. E’ stata la sua baby sitter pe tre mesi quando aveva un anno, quindi, nessun legame profondo.
“Elfrida si è espressa male perché lei non parla bene l’italiano e allora probabilmente ha detto ‘io l’ho cresciuto’ e forse invece voleva dire ‘io l’ho visto crescere’ perché lei lo ha visto strada facendo alle feste comandate, come diceva Edoardo eccetera e quindi non è che poteva crescerlo. Ha detto che lei ha fatto la baby sitter, l’ha fatta per tre mesi quindi non credo che quando Gianlorenzo aveva un anno abbia potuto conoscerlo così bene come dice lei”.
Poi Wilma parla di Vianello: “poi il nonno… questa è una cosa che mi fa male, mi fa male perché lui dice ‘io telefono e ci diamo degli appuntamenti eccetera’ e allora io ho chiesto a mio nipote ‘senti ma il nonno ti ha chiamato e tu non me l’hai detto forse perché non volevi…?’. E dice ‘no a me ha chiamato una volta o due’ così ma dice ‘io sinceramente anche se vado dal nonno non saprei che cosa dire perché noi non abbiamo un dialogo perché lui non ha mai fatto il nonno’”.
Wilma sa bene cosa dire, cosa pensa, cosa le ha fatto sempre male: “Cioè i nonni di solito hanno un amore sviscerato per questi nipoti perché impazziscono per i nipoti…” e forse il suo ex marito non è stato un nonno presente.