Zia Cri ha trovato l’uomo giusto, le parole della mamma e di chi ha conosciuto il fidanzato
Zia Cri è fidanzata, ha trovato l'uomo giusto e la conferma arriva da chi conosce bene lei e ha conosciuto anche lui
Di Zia Cri fidanzata si parla da tempo però Cristina Lunardini ha sempre continuato a sorridere confermando la sua felicità ma senza svelare molto. A E’ sempre mezzogiorno c’è sempre un po’ di spazio per il dolce gossip e anche Antonella Clerici vorrebbe saperne di più, anche perché è un po’ preoccupata per la sua amica Zia Cri, sa quanto ha sofferto per amore in passato.
Alle sue spalle c’è un matrimonio fallito, c’è tanto dolore, tempo fa ne ha parlato ma a tranquillizzare Antonella oggi ci ha pensato Daniele Persegani. Il prof di E’ sempre mezzogiorno è un carissimo amico di Zia Cri, sono legatissimi da sempre, tante le loro foto insieme già da ragazzi, giovanissimi. >>Quanti anni ha Zia Cri? Un’età che Cristina Lunardini non voleva svelare
Chi è il fidanzato di Zia Cri?
Non c’è un nome del fidanzato di Zia Cri ma le parole di Persegani dicono tutto. Anche nella puntata di oggi 22 gennaio 2026 di E’ sempre mezzogiorno ha ribadito che lui è l’uomo giusto per la sua amica Cristina.
Di recente ha avuto modo di incontrarlo, anche se già lo conosceva, erano tutti insieme a un evento e Cristina Lunardini era raggiante ed elegantissima. La regia mostra la foto della serata ma ci sono solo Daniele e Cristina, lui non viene mostato.
Antonella si complimenta con Persegani e racconta alla Lunardini che lui è un vero amico, che non svela niente, mantiene il segreto ma che racconta che il suo fidanzato è perfetto per lei.
Zia Cri appare davvero felice, le brillano gli occhi e racconta ciò che le ha detto la sua mamma: “Ho visto Daniele in tv e hanno detto che tu hai trovato l’uomo giusto”. Una felicità condivisa da tutti quelli che vogliono bene alla dolce protagonista di E’ sempre mezzogiorno. Magari prima o poi lo presenterà anche al pubblico, la merita tutta la felicità che sta vivendo e le auguriamo davvero che sarà per sempre.
Zia Cri non ha figli, il suo amore grande è da sempre per i cani ma nella sua vita c’è stata una delusione immensa anni fa. Di recente Antonella Clerici ha commentato un libro di Daria Bignardi, con lei c’era anche la Lunardini: “Guarda la zia Cri ha detto ‘conosco’ perché è successo anche a lei dopo 20 anni di matrimonio di avere il marito… e chissà a quante di noi… io di corna ne ho avute tante”.