Reality e Talent

Uomini e Donne: il peggiore dei tronisti

  E’ particolare l’edizione di Uomini e Donne a cui stiamo assistendo quest’anno. Il programma pomeridiano di Maria de Filippi ha nel corso degli anni cambiato la sua immagine, sempre seguito dagli appassionati ma con un target ben diverso da quello previsto in  precedenza. Chi ricorda i primi tronisti sa bene di cosa parliamo, magari […]


 

E’ particolare l’edizione di Uomini e Donne a cui stiamo assistendo quest’anno. Il programma pomeridiano di Maria de Filippi ha nel corso degli anni cambiato la sua immagine, sempre seguito dagli appassionati ma con un target ben diverso da quello previsto in  precedenza. Chi ricorda i primi tronisti sa bene di cosa parliamo, magari anche in quel caso non tutti i sentimenti mostrati erano davvero reali, ma le emozioni lo sembravano.

In questi mesi sono “saliti al trono” Leonardo Greco, Andrea Angelini, Federico Romano e, anche se abbiamo occasione di vederlo poco, Samuele Nardi. Nessun trono rosa ma ugualmente tanta visibilità per il gentil sesso. E’ proprio in questo che sembra essersi trasformato tutto. Certo non si può pretendere la favola ogni volta che U&D fa la sua apparizione in tv, ma i bei tempi in cui il romanticismo di Salvatore e Paola saliva alle stelle e gli scontri tra Costantino e Alessandra dividevano il pubblico sono ormai solo un ricordo.

Se prima i fan litigavano per sostenere il tronista preferito, adesso sono i primi a rimanere delusi del loro atteggiamento. C’è Leonardo che si arrabbia e fa l’offeso ma poi non riesce ad uscire da una situazione diventata davvero triste. Andrea che settimana dopo settimana non ha fatto altro che dimostrare la sua immaturità. Federico che anche dopo la scelta e il presunto amore in partenza e già finito con Ylenia Isidori non ha ancora fatto capire niente di se stesso. Samuele che chissà a cosa pensa.

E poi c’è ancora chi si chiede il perché del successo del trono over, delle dame e dei cavalieri…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: il peggiore dei tronisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.