Reality e Talent

Ballando con le stelle 2014, Sara Di Vaira sogna la vittoria: l’intervista

La finale di Ballando con le stelle 2014 si avvicina: abbiamo intervistato Sara Di Vaira, ecco cosa ci ha raccontato la bella maestra che balla in coppia con Andrew Howe


Sara Di Vaira è una delle storiche maestre di Ballando con le stelle. Nella decima edizione sembra aver trovato il compagno perfetto per questa sua avvenuta. Andrew Howe le sta dando grandi soddisfazioni tanto che per i bookmakers lei e il suo vip ballerino hanno buonissime possibilità di essere la coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2014. Noi abbiamo intervistato per i lettori di Ultime Notizie Flash la bravissima ballerina di Ballando, la grande maestra che ci ha da sempre regalato grandi emozioni. Ecco per voi le sue risposte, non ringraziamo Sara per la grande disponibilità, trovare un pò di tempo a poche ore dalla finale non è semplice e lei è stata davvero molto gentile con noi.

LEGGI L’INTERVISTA A VALERIO ED EKATERINA

Siete stati definiti una delle migliori coppie di questa decima edizione di Ballando con le stelle. E’ più facile scendere in pista sapendo di poter stupire dopo le critiche oppure è peggio esser considerati i più bravi perché ci sono troppe aspettative?

Le aspettative ci sono sempre….specialmente ora che siamo rimasti veramente pochi….. Quindi è sempre difficile scendere in pista con l’obbiettivo di fare sempre meglio.

Sara in questa edizione potresti vincere e conquistare sia il pubblico che la giuria e in effetti in questa decima edizione ci sembri meno “cattiva” del solito. Il fatto di ballare con Andrew ti ha dato una marcia in più?

Il fatto di ballare con Andrew mi ha dato quella tranquillità in più ma penso che sia dovuto più ad un percorso personale che mi ha fatto capire che per cambiare gli altri bisogna prima partire da se stessi….

Domanda di gossip ( se preferisci non rispondere non ci sono problemi). Sappiamo che Ballando con le stelle ti ha regalato in passato l’amore. Sappiamo che la tua storia con Marco ha attraversato momenti di crisi. Oggi come vanno le cose?

Sono felice e serena come non lo sono mai stata.

Qual è stato fin’ora il momento che non dimenticherete di questa vostra partecipazione a Ballando e qual è la vostra coreografia che potreste definire un cavallo di battaglia?

Ci sono tanti momenti che potrei citare ma voglio sognare ad occhi aperti e spero che il momento più indimenticabile debba ancora arrivare… Non abbiamo un cavallo di battaglia ogni ballo che abbiamo fatto lo abbiamo ballato con la stesa passione! Quello che ci ha divertito di più salsa e merengue!

Ringraziamo ancora una volta Sara per la sua disponibilità e l’ufficio stampa di Ballando con le stelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ballando con le stelle 2014, Sara Di Vaira sogna la vittoria: l’intervista

  1. A Ballando sotto le stelle NON HA VINTO IL BALLO.
    Giusy Versace è stata brava, coraggiosa, ha dato una grande e profonda lezione di vita ma…… mi dispiace, doveva vincere il ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.