Reality e Talent

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni finale: gli ex concorrenti in pista

Il 6 dicembre 2014 va in onda la finale di Ballando con le stelle. Tante le sorprese per l'ultima puntata della decima edizione. A Ballando con le stelle 2014 tornano gli ex protagonisti: le anticipazioni


Tutto pronto per la finale di Ballando con le stelle 2014 che andrà in onda il 6 dicembre 2014. Le anticipazioni sono davvero ricche: in pista infatti ci saranno diversi concorrenti che hanno fatto parte delle edizioni del passato dello show di Rai 1. E non solo. Per quanto riguarda i ballerini per una notte infatti ci saranno ben due coppie composte da 4 vip, tutti attori. Ambra, Lillo e Greg e per finire Paola Minaccioni: scenderanno in pista per conquistare il famoso tesoretto che servirà a una delle coppie per arrivare fino in fondo. Ma tornando ai vecchi concorrenti che abbiamo già visto sula pista di Ballando con le stelle: chi ci sarà?

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A VALERIO ED EKATERINA

BALLANDO CON LE STELLE 2014: IN FINALE GLI EX CONCORRENTI

Tra gli ex a scendere in pista dovrebbe esserci uno dei concorrenti più amati della passata stagione. Parliamo di Amaurys Perez che è stato ospite come commentatore a bordo campo due settimane fa. Nella scorsa edizione lui e Vera si sono classificati al secondo posto.

Rivedremo in pista tra gli anche Elisi Di Francisca che ha vinto la passata stagione di Ballando con le stelle al fianco di Raimondo Todaro. Elisa è stata lo scorso anno una delle concorrenti più applaudite e apprezzate.

E poi ancora ci saranno Francesca Testasecca, per la gioia di Mariotto che potrà ammirare le sue forme, nonostante in questo anno l’ex miss abbia ridotto il suo senso, Barbara De Rossi che attualmente è in onda su Rai 3 alla conduzione di Amore Criminale.

Ma non finisce qui: Simone Di Pasquale torna a ballare con Lucrezia Lante della Rovere per la gioia di Sandro Mayer che potrà fare qualche illazione romantica! Momenti imperdibili però anche per le signore: Kaspar Capparoni e Lorenzo Flaherty torneranno in pista con i loro compagni. Una staffetta speciale che vedrà anche protagonisti tutti i bravissimi maestri di Ballando con le stelle. Un regalo a chi ama il  programma di Rai 1 da parte di Milly Carlucci e del suo staff.

Appuntamento a domani sera con la finale di Ballando con le stelle 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2014 anticipazioni finale: gli ex concorrenti in pista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.