Reality e Talent

Niente Alessandra Amoroso, niente Elisa: il serale di Amici 14 riparte da Zero?

Sarà Renato Zero il direttore artistico per il serale di Amici 14 al fianco di Emma Marrone? Ecco i primi indizi e le ultime indiscrezioni che portano a lui...


Emma ha confermato la sua presenza in quel di Amici 14 nella conferenza stampa del “dopo Sanremo” come direttore artistico, presumiamo della squadra bianca, a lei tanto cara. Restava quindi da coprire e scoprire il nome del secondo coach di questa 14esima edizione del talent di Maria De Filippi. Sempre Emma ci dà un prezioso indizio dicendoci che da quando ha scoperto il nome del direttore artistico ha deciso senza pensarci due volte di accettare. A questo punto noi amanti del Salento abbiamo pensato: finalmente Sandrina ed Emma saranno rivali ma sbagliavamo. I primi indizi dati proprio dallo staff di Amici ci portano verso altre strade. Nè Alessandra Amoroso e neppure Elisa come avevano suggerito i colleghi di Tvblog si accomoderanno sul cubo blu del serale di Amici come capitani della squadra. Quel posto potrebbe spettare a Renato Zero. Avete capito bene. Maria potrebbe aver fatto il colpaccio, la Clerici è avvisata, strappando il si al grande Renato. Gli indizi infatti portano proprio verso di lui… Ma precisiamo che Renato Zero è del segno della bilancia e non sappiamo se abbia o meno vissuto per un breve periodo in un luogo esotico. Emma potrebbe essere  pazza di lui.  Ma per il resto vi trovate?

Sbirciando sul twitter di Renato Zero abbiamo trovato anche delle foto che ci mostrano i ragazzi di Amici, con tanto di tutine grige e gialle, giusto per non confonderli, alla mostra dedicata a Renato.

Precisamente vediamo delle foto risalenti alla fine del mese di gennaio in cui i ragazzi visitano la mostra la retrospettiva Ritorno a Zero, allestita a Roma proprio per onorare la carriera del cantante. Tanti indizi fanno una prova? Non c’è la certezza ma siamo sicuri che presto la nostra saggia Maria ci dirà la verità. Se davvero Renato Zero fosse il nuovo coach, Maria non dovrebbe affatto rimpiangere l’assenza di Miguel Bosè, anzi. Con la presenza del cantautore, uno degli artisti più amati in Italia, la De Filippi si assicurerebbe anche un’altra fetta di pubblico, quella che magari avrebbe potuto sintonizzarsi su Rai 1 per seguire Senza Parole. Voi che cosa ne pensate? Gli indizi vi fanno pensare altro?

Ricordiamo le parole di Emma che commentava così la sua decisione:

Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad Amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.
Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.

Sembra però che gli indizi dati dallo staff di Amici portino a un disorientamento. In effetti se fosse Elisa, come scrive dandolo per certo il sito Davide Maggio, molti degli indizi non coinciderebbero. Uno strano gioco quello di dare indizi sbagliati. Pare che sabato Maria ci sarà questo nome. Puntiamo su Elisa che comunque per un breve periodo della sua vita ha davvero vissuto al sole, in California ed è nata davvero prima di Natale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Niente Alessandra Amoroso, niente Elisa: il serale di Amici 14 riparte da Zero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.