Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni: un’abbuffata e un trasloco nella quarta puntata

Quarta puntata dell'Isola dei famosi 2015 oggi 23 febbraio: ecco le anticipazioni. Dall'eliminazione alla prova leader passando per le nominations


Torna L’Isola dei famosi 2015 e tornano le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella quarta puntata in onda il 23 febbraio 2015? Lo scopriamo insieme a voi…E’ stato Alvin, in collegamento con Domenica Live ieri a dare delle preziose anticipazioni di quello che vedremo stasera. Iniziamo però dalle cose principali. Abbiamo l’eliminazione: rischiano di lasciare l’isola Fanny, Cristina e Melissa. Onestamente questa volta non riusciamo a dare un pronostico però pensiamo che se la giochino Fanny e Melissa perchè Cristina potrebbe piacere al pubblico da casa che spera magari di vedere qualcosina di intrigante. Non dimentichiamo però che Fanny pare abbia una relazione con Andrea Montovoli e il pubblico potrebbe premiare questo aspetto. La persona che lascerà Cayo Paloma quindi andrà dai nudi…Da Adamo ed Eva, Cecilia e Brice che attendono con pazienza anche stavolta la persona eliminata. Ci sarà poi la prova leader, ricordiamo che questa settimana se la giocheranno Alex Belli e le Donatella che sono state fortissime nella prima parte della prova.

Il leader anche questa settimana potrà scegliere una delle persone del gruppo da nominare.

E passiamo poi alle novità. Alvin ha annunciato che per  ìi naufraghi ci sarà una bella prova ricompensa. Se la supereranno potranno fare una ricca cena, un bel banchetto e già li immaginiamo a mangiare come se non ci fosse un domani. Giustamente…

Non finisce qui. Dalle anticipazioni date da Alvin in diretta con Domenica Live ci è sembrato di capire che per i naufraghi si ricomincerà da zero. Ci potrebbe quindi essere un trasferimento su un’altra isola? E quale potrebbe essere? Una cosa è certa: Cecilia Rodriguez e il suo Brice resteranno su Playa Desnuda e continueranno a vivere come hanno fatto a meno che, la ragazza eliminata, non accetti di andare al televoto e vinca la sfida con Cecilia. Ma ci sembra difficile ( a meno che no tocchi alla Buccino).

In studio insieme ad Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier ci sarù anche il concorrente eliminato nella passata puntata. Alessia quindi intervisterà Charlotte Caniggia.

La puntata si chiuderà con le nominations.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.