Reality e Talent

Isola dei famosi 2015, i naufraghi hanno capito che cos’è Playa Desnuda? (VIDEO)

Rocco Siffredi è preoccupato: dopo aver scoperto l'esistenza di Playa Desnuda pensa che se dormisse nudo potrebbe morire. Succede dopo la quarta puntata dell'Isola dei famosi 2015


La gaffe di Mara Venier passerà alla storia dell’Isola dei famosi. Tanto impegno per chiudere e aprire i collegamenti in modo che i naufraghi non capissero che esiste un’altra spiaggia e poi arriva lei e spiattella tutto. Succede nella quarta puntata dell’Isola dei famosi 2015 e oggi, possiamo anche dirvi quello che i naufraghi hanno capito. Mara parla di una Playa Desnuda e per quanto il termine possa non specificare il tutto rende l’idea e fa pensare subito a quello che potrebbe succedere a tutti i concorrenti. La domanda quindi è semplice: i naufraghi hanno davvero capito che cosa succede su Playa Desnuda? Abbiamo visto un piccolo assaggio della loro interpretazione nel daytime andato in onda in breve questo pomeriggio su Canale 5 e immaginiamo che nella puntata più lunga su Italia 1 se ne parli ancora.

( nella gallery intanto potete vedere come si vive a Playa Desnuda)

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI HA PAURA DI DORMIRE NUDO

Iniziamo però dalle prime sensazioni. Dopo le rivelazioni di Mara, Rocco Siffredi e Valerio Scanu parlano tra di loro e commentano l’eventualità di finire su questa nuova spiaggia, Playa Desnuda appunto. Rocco dice a Valerio: “Secondo te che cosa vuol dire stare nudi, anche dormire nudi? No perchè io posso anche stare nudo non ho problemi ma non posso dormire nudo. Ho bisogno di una coperta almeno per dormire, altrimenti muoio. Il povero Valerio non sa cosa rispondere anche perchè capite bene che la situazione è abbastanza equivoca. Ma davvero Rocco rischia grosso?

Il tutto succede mentre va ancora in onda la diretta per cui capirete bene che i poveri ignari di quello che accade altrove non possono commentare come magari vorrebbero. La notte su Playa Uva però sarà lunga come lunghe saranno le giornate di questa settimana e probabilmente i naufraghi continueranno a chiedersi che cosa è questa famosa spiaggia e che cosa li attende.

Nelle passate edizioni c’è stata la presenza di altre spiagge, ad esempio quella dei non famosi, oppure la famosa ultima spiaggia sulla quale si viveva in solitudine o ancora la zattera…Ma immaginarsi tutti nudi…No questo è un’altra cosa!

( PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.