Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, Brice o Cecilia Rodriguez si separano

Super puntata dell'Isola dei famosi in onda il 2 marzo 2015 su Canale 5: Cecilia Rodriguez o Brice potrebbero unirsi al gruppo dei naufraghi. Che cosa succederà? Le ultime dallìHonduras


Mancano ormai pochissime ore. La quinta puntata dell’Isola dei famosi 2015 sta per andare in onda e questa volta delle ricche anticipazioni arrivano direttamente dal sito ufficiale del programma di Canale 5 ( anche se la Mara aveva spifferato qualcosa). Dopo la gaffe della conduttrice pare che gli autori abbiano preso una decisione importante. Brice e Cecilia saranno separati. Su Cayo Paloma quindi resterà un solo naufrago mentre un altro si unirà al gruppo. Immaginiamo quindi che sia Cecilia ad andare su Playa Uva visto che Maria ha parlato di lei e di questa spiaggia dove tutti stanno nudi. A dire il vero nei montaggi che abbiamo visto in settimana, a parte il giorno della diretta e quello successivo non ci era sembrato che i naufraghi si fossero preoccupati dell’esistenza di questa Playa Desnuda. La stessa Mara però aveva commentato in una recente intervista la possibilità di vedere Cecilia, un personaggio forte, in compagnia degli altri naufraghi. In effetti la Rodriguez potrebbe risvegliare i naufraghi che affollano l’isola dei cadaveri come l’ha definita oggi Alex Belli.

Dal sito ufficiale dell’Isola dei famosi quindi in queste anticipazioni ci dicono che lo spirito dell’isola prenderà la giusta decisione. Non sappiamo se toccherà a Brice o a Cecilia. E non sappiamo neppure quanto tempo durerà questa permanenza in compagnia con il resto dei naufraghi.

Le sorprese per i telespettatori non finiscono qui. Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera infatti ci saranno delle sorprese speciali per i concorrenti. In settimana come avete visto hanno ricevuto un messaggio in bottiglia da parte di un loro caro. Ma questa sera per loro ci sarà un momento speciale. Potranno abbracciare alcuni dei parenti che dall’Italia arriveranno direttamente in Honduras. Insomma ci saranno dei momenti ricchi di lacrime ma anche di gioia.

Tutto questo e molto altro nella puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera su Canale 5. Mara ci regalerà oggi qualche altra chicca?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.