Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, il 2 marzo 2015: eliminato Diaco o Cristina?

Nuove anticipazioni dell'Isola dei famosi 2015: i concorrenti eliminati, le nomination e un possibile nuovo arrivo. Che cosa succederà sull'Isola? Le ultime dall'Honduras


Tornano le anticipazioni dell’Isola dei famosi 2015: che cosa succederà nella quinta puntata in onda questa sera? Il 2 marzo 2015 si torna su Canale 5 dopo la serata delle gaffe che però dal punto di vista degli ascolti è andata davvero molto bene portando a casa un risultato notevole. E oggi che cosa succederà? Grande attesa per l’eliminazione di questa sera. Come saprete al televoto doveva esserci anche Fanny che però ha deciso di lasciare il reality di Canale 5. Oggi la vedremo in studio insieme a Melissa P. Le due ragazza racconteranno quella che è stata la loro esperienza sull’Isola. Melissa ha lasciato il gioco a causa del televoto mentre Fanny lo ha fatto in modo volontario. E quindi i nominati sono adesso in due: da un lato c’è Pierluigi Diaco che è stato nominato dal gruppo. Al suo fianco invece abbiamo Cristina Buccino che è stata nominata dalle Donatella. Chi avrà la meglio? E se uno dei due dovesse arrivare su Playa Desnuda che cosa succederebbe? A proposito di questo vi diciamo una indiscrezione rivelata da Mara. La Venier ha detto che si tratta di una sua valutazione ma alla fine potrebbe concretizzarsi. Visto che Brice e Cecilia piacciono molto al pubblico a casa, e visto che fino a questo momento sono loro i “re” incontrastati di quell’isola, si potrebbe pensare di cancellarla, mandando i due naufraghi nel gruppo.

A proposito di questo si è molto parlato della possibilità di vedere un nuovo naufrago sull’Isola ma a quanto pare potrebbe esserci una novità che non durerebbe per l’intera durata della gara. Alcuni siti di tv hanno infatti lanciato il nome di Pucci, il noto comico, che potrebbe arrivare sull’Isola ma potrebbe stare solo per una settimana in compagnia dei ragazzi.

SESSO TRA BELLI E CRISTINA? GUARDA IL VIDEO

Per quanto riguarda poi la puntata di oggi, la collana del leader è nelle mani di Alex Belli che molto probabilmente farà il nome di Diaco, qualora dovesse restare in gara, o quello del grande nemico di Rocco, Andrea. Immaginiamo quindi che se Cristina dovesse uscire, a rischio eliminazione ci sarebbero proprio i due amici che sono rimasti in minoranza!

Appuntamento quindi a stasera. Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi ci aspettano per la quinta puntata dell’Isola dei famosi 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.