Reality e Talent

Il look di Amici 14: in principio fu il pigiamino oggi c’è il risvoltino

Occhi puntati sul look scelto per i ragazzi di Amici 14: è il trionfo del risvoltino che fa rimpiangere il pigiamino delle prime edizioni


Della prima puntata di Amici 14 si è detto, scritto, parlato in abbondanza anche perchè essendo stata registrata una settimana fa di cose da dire ce ne sono davvero state abbastanza. Commenteremo lo spettacolo in altra sede ma oggi parliamo di moda. Ebbene si: parliamo di look e non di chi avesse l’abito più bello sul red carpet per intenderci ma di quei poveri ragazzi che ogni anno sono costretti a indossare qualcosa di molto strano. In principio fu il pigiamino ricorderete tutti quella tutina azzurra che rendeva i poveri ragazzi di Amici simili agli abitanti di puffolandia per capirci. Poi si passò alle tutine colorate per un arcobaleno di colori vincente e poi ancora le tutine grigie di una tristezza unica. risvolQuando si arriva al serale però le cose si fanno serie ma purtroppo per i ragazzi non lo sono i costumi: leggings che mettevano in evidenza quello che non dovevano mettere, topo troppo scomodi, pantaloncini idem ma la cosa che non piaceva e non piaceva era quell’orrenda giacca che doveva dare il tocco di eleganza ma che non lo faceva. E quest’anno c’è la svolta: l’incredibile si al risvoltino. In un mondo in cui si cerca il referendum per abolirlo Maria, l’unica che tutto può, ce lo regala in prima serata. E se Antonacci questa volta si mette i calzini ci pensa Renga a mostrarci la sua sensuale caviglia. E ci pensano i ragazzi con jeans o leggings strettissimi e camicie che manco negli anni ’70. Tanto da voler urlare quasi aridateci il pigiamino. Ma perchè, perchè per questi poveri ragazzi non arriva una volta nella vita qualcosa di carino, di semplice e di elegante? Per non parlare del fatto che le inquadrature di gruppo dei vari lato b mortificano le cantanti al confronto con le ballerine. Ma per fortuna poi ci si rifà gli occhi con lo scollo di Elisa che però non mostra nulla e con il vedo non vedo di Emma anche se alla fine la piùà sexy è lei, Maria ( a parte Belen ma questa è un’altra storia).

brigaFacciamo una petizione per il no al risvoltino per i ragazzi di Amici 14 e immaginiamo che Mattia Briga sia con noi. Del resto c’è stato qualcuno che si è ribellato, Luca ad esempio aveva un classico paio di pantaloni quindi anche voi ragazzi, come dice Renato Zero, non dovete indossare un abito che crediate non vi stia bene, dite: “fallo mettere a tua sorella”.

Chiudiamo con una nota che riguarda il nostro amato Stash: ma solo noi vedendolo torniamo indietro nel tempo e ci immaginiamo Licia che se lo bacia? No perchè la somiglianza con Mirko di Kiss Me Licia è straordinaria, manca certo la capigliatura bionda e il ciuffo rosso ma ci siamo decisamente!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.