Reality e Talent

Grande Fratello 2015-2016 raddoppia: la prima edizione vip seguita da quella classica

Mediaset pronta a puntare su una doppia edizione del Grande Fratello per il prossimo anno. Le anticipazioni: potrebbe esserci anche una edizione con i vip protagonisti del reality di Canale 5, sarebbe una prima volta


Dal blog Davide Maggio arrivano delle clamorose anticipazioni che riguardano la prossima stagione televisiva di Mediaset. I palinsesti non sono stati annunciati in modo ufficiale ma pare che in quel di Canale 5 ci sarà una clamorosa novità. Dopo il grande successo de L’isola dei famosi, in quel di Mediaset si cercherebbe di scommettere ancora sui reality e lo si farebbe con una strana decisione. Andrebbe infatti in onda nel 2015 la prima edizione del Grande Fratello vip, ovvero un reality al quale parteciperebbero personaggi già famosi. E poi, probabilmente dopo gennaio e quindi nel 2016 dovrebbe andare in onda il classico Grande Fratello, i provini sono stati già fatti e vanno ancora avanti per cui immaginiamo che, almeno la versione base del reality andrà in onda. A proposito invece del Grande Fratello dedicato ai vip ci si chiede come potrebbe essere: si investirà su nomi di grandi personaggi del mondo dello spettacolo? Già perchè un conto è guardare persone semi sconosciute che si danno da fare per sopravvivere sull’Isola dei famosi ( famosi o no) un conto è osservare dei perfetti sconosciuti in una casa con tutte le comodità che ben conosciamo.

Sempre secondo le indiscrezioni riportate sul noto blog di Tv, in casa Mediaset la decisione sarebbe stata presa anche per quello che riguarda la conduzione. Per Alessia Marcuzzi ci sarebbe la condizione del reality con i vip protagonisti mentre per il Grande Fratello classico potrebbe esserci una prima volta, magari quella di Alvin che ha conquistato il pubblico e anche gli addetti ai lavori durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Per ora tutte indiscrezioni che dovrebbero essere confermate a breve quando saranno presentati i palinsesti per la prossima stagione di Mediaset.

E per finire nota che riguarda proprio l’isola dei famosi. Una seconda stagione in quel di Canale 5 sembra essere possibile. Si pensa a una partenza a marzo, del resto visti gli elevati costi di queste produzioni non ci sono più i tempi lunghi di una volta per cui il reality potrebbe durare anche solo un mese e mezzo con sei o sette puntate da vivere dal primo all’ultimo momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.