Reality e Talent

La terza edizione di Bake Off Italia pronta a partire: le novità

La terza edizione di Bake Off Italia torna su Real Time: si inizia con una puntata speciale in onda venerdì sera


Dolci in forno, anche con questo caldo. Tutto pronto per la terza edizione di Bake Off Italia che si scalda sui nastri di partenza pronta al debutto per il mese di settembre ma come saprete le puntate sono registrate e già in queste settimane, Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio sono impegnati con le prime registrazioni. Una terza edizione che presenta una prima grande novità: la location. Si lascia la villa che ha visto le prime due edizioni, Villa Arconati a Bollate, ma si resta sempre in provincia di Milano, questa volta la location è Villa Annoni in Cuggiono. Si punta comunque sempre all’eleganza con la scelta dei colori che ricorda molto le passate edizioni. Il trionfo dei colori pastello che si abbineranno anche al look dei protagonisti. Ma come sempre il vero punto di forza di Bake Off saranno i concorrenti per cui i tre giudici saranno chiamati alla missione più difficile, la selezione.

In queste ore sul web le prime foto della nuova location ma soprattutto l’annuncio della prima puntata speciale. Come lo scorso anno infatti Bake Off inizia in estate con la puntata dedicata alla selezione degli aspiranti pasticceri. Selezioni in tutta Italia a caccia dei nuovi concorrenti che potranno dare vita a una terza edizione vincente di Bake Off dopo il trionfo della foggiana Roberta che ha vinto con la sua semplicità e con la sua voglia di preparare delle prelibatezze. Benedetta Parodi torna alla conduzione del programma di Real Time che andrà in onda da settembre 2015 ma che appunto in questi giorni inizia con le registrazioni.

E la puntata speciale di cui parlavamo in precedenza invece andrà in onda su Real Time venerdì 31 luglio 2015. Un appuntamento speciale alle 23,05 un buon orario per le signore dopo una giornata di caldo ma anche per i maschietti che ormai sono sempre più appassionati a questo genere di programmi. Davvero tante le persone che hanno cercato di entrare in questa terza edizione di Bake Off. Vedremo chi ce l’ha fatta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.