Reality e Talent

Aspettando Pechino Express 2015: conosciamo la coppia “gli antipodi”

Pechino Express sta per tornare con la quarta edizione in onda su Rai 2 nel settembre del 2015: conosciamo meglio le coppie, iniziamo da gli antipodi, Roberto e Andrea


Manca poco ormai al debutto della quarta edizione di Pechino Express che in questa stagione ci farà viaggiare in un nuovo continente. A dispetto del nome del programma, il reality di Rai 2 questa volta si sposta: lascia l’oriente alla volta del SudAmerica. I nuovi protagonisti di questo viaggio hanno dovuto imparare nuove lingue, dimenticare quello che avevano visto ma sicuramente, almeno per il fattore linguistico, sono stati più fortunati rispetto ai concorrenti delle prime tre edizioni. Iniziamo la nostra conoscenza delle coppie che vedremo in gara in Pechino Express 2015 e partiamo dalla coppia “gli antipodi” formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini. Il programma di Rai 2 ancora una volta affidato alla conduzione di Costantino della Gherardesca si dimostra molto attento anche al fattore social. Anche per questo entra nel cast della quarta edizione Andrea Pinna un blogger e scrittore che ha fatto la sua fortuna anche grazie al popolo del web. Conosciamo quindi meglio questa prima coppia.

LA COPPIA DE GLI ANTIPODI: ANDREA E ROBERTO

ANDREA PINNA
Andrea Pinna nasce a Cagliari il 14 luglio 1986, è un blogger-scrittore. Molto seguito sul web e noto per le sue “perle”, ha circa 266.000 fan su Facebook, 210.000 follower su Instagram e oltre 6.000 su Twitter.
ROBERTO BERTOLINI
Roberto Bertolini nasce a Rovereto il 15 febbraio 1980. Laureato in scienze motorie, lavora come personal trainer da 10 anni.

Prima di partire Andrea, tra le altre cose ha raccontato che spera di costruire un legame più forte con il suo compagno di viaggio. Ha anche detto che probabilmente soffrirà il caldo e che le cose che gli mancheranno saranno il caffè e la pizza. Ma il Sudamerica è la patria del caffè…Forse nelle case in cui verranno ospitati troverà anche una bella tazza!

Roberto invece si descrive così: “Sono molto ambizioso, nel senso che sono curioso. Soffro tantissimo la noia, non riesco mai a fare le stesse cose o a rimanere in uno stesso posto per molto. Sono una persona che ha bisogno del proprio spazio e della solitudine. Sono molto indipendente, non sento la necessità di avere qualcuno vicino per stare al mondo. E poi sono parecchio lunatico...”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aspettando Pechino Express 2015: conosciamo la coppia “gli antipodi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.