Reality e Talent

Aspettando Pechino Express 2015, le anticipazioni: conosciamo “le professoresse”

Alla quarta edizione di Pechino Express parteciperanno anche Laura ed Eleonora le due professoresse de L'eredità: ecco le anticipazioni. Conosciamo la coppia di Pechino Express 2015


Come poteva chiamarsi la coppia formata da Laura ed Eleonora se non “le professoresse”. Le due bellissime ragazze che accompagnano ormai da anni Carlo Conti ne L’eredità si sono messe in gioco partecipando a Pechino Express 2015 e le vedremo in giro per il Sudamerica insieme. Nelle nostre anticipazioni di oggi vi parliamo proprio di questa coppia: se seguite il quiz game di Rai 1 le avrete sicuramente viste perchè sono sempre presenti nel programma del pre serale condotto da Conti. Laura Forgia inoltre è nota anche al pubblico di Mediaset grazie alla sua partecipazione, nei panni di tentatrice, nel programma Temptation Island ( la prima edizione).

CONOSCIAMO LE COPPIE: GLI ANTIPODI-CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA

Manca ormai pochissimo alla messa in onda delle nuove puntate di questa quarta edizione di Pechino Express, una edizione che è stata già girata ma le anticipazioni in merito sono pochissime e blindatissime. Adesso conosciamo meglio queste due bellissime ragazze.

PECHINO EXPRESS 2015 ANTICIPAZIONI: LA COPPIA DELLE PROFESSORESSE
LAURA
Laura Forgia nasce ad Angera (Varese) il 9 ottobre 1982, è una modella e showgirl italo-svedese. Ha iniziato a fare le prime sfilate a sei anni, poi ha partecipato a diverse trasmissioni tv fino ad approdare, quattro anni fa, alla corte di Carlo Conti ne L’Eredità. Lo scorso anno l’abbiamo vista come tentatrice nel programma Temptation Island in onda su Canale 5.

ELEONORA
Nel 2009 partecipa alla rassegna Il Futuro? È uno Show e vince nella categoria “Presentatrici e show girl”. L’anno seguente prende nuovamente parte alla rassegna, questa volta in qualità di presentatrice. Nella stagione 2010/2011 presenta, insieme a Gaetano Gennai, il programma Balla che ti passa, seguitissima trasmissione andata in onda nelle emittenti del circuito regionale e digitale terrestre. Dal 2011 è una delle quattro professoresse de L’Eredità, quiz show di Rai Uno.

Eleonora pensa che in questo viaggio la persona che le mancherà di più sarà la mamma. Del viaggio con Laura è sicura che si faranno forza a vicenda e che sarà questo il loro tratto caratterizzante. Anche Laura è convinta che insieme faranno grandi cose: definisce Eleonora una persona molto intelligente con un pensiero puro. A lei non mancherà quasi nulla dell’Italia perchè è abituata a stare lontano da casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aspettando Pechino Express 2015, le anticipazioni: conosciamo “le professoresse”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.