Stasera su Rai 2 Pechino Express 2015: Costantino ci porta in Sud America, le anticipazioni

Doppio appuntamento questa settimana con Pechino Express 2015 si parte alla grande con un gradito regalo ai fan che potranno subito godersi due puntate del reality di Rai 1. Si va in onda oggi, sette settembre 2015 con la super puntata durante la quale conosceremo meglio le coppie di cui tanto si è parlato in questi mesi. E poi mercoledì 9 settembre 2015 andrà in onda la nuova puntata di Pechino Express 2015 che lo ricordiamo, per questa quarta edizione ha lasciato l’Asia cambiando continente. Tutto il viaggio dei nostri amati protagonisti si svolgerà in Sud America. I viaggiatori di questa edizione, come ha svelato Costantino Della Gherardesca, ancora una volta il conduttore prescelto per questa avventura, saranno chiamati ad affrontare molte difficoltà, si tratta infatti di tappe davvero lunghe e complicate. Vediamo adesso le anticipazioni di questa prima puntata, vi ricordiamo che si parte su Rai 2 alle 21,10. Buona serata in compagnia di Pechino Express!

LA PRIMA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS 2015: LE ANTICIPAZIONI DEL SETTE SETTEMBRE 2015

Il viaggio di 9.970 chilometri di Pechino Express quest’anno toccherà quote da record. Prenderà infatti il via da Quito, capitale dell’Ecuador, che con i suoi 2.850 metri s.l.m. vanta il titolo di seconda capitale amministrativa più alta del mondo. I viaggiatori si sposteranno poi verso il lago Quilotoa (3.914 metri s.l.m.), formatosi all’interno della bocca dell’omonimo vulcano, per poi salire ulteriormente fino al vulcano Chimborazo, che con i suoi 6.310 metri è la cima più alta delle Ande ecuadoriane. Il viaggio all’interno dell’Ecuador passerà anche per Cuenca fino a spingersi alle splendide Isole Galapagos.

FACCIAMO UN RIPASSINO CON LE COPPIE IN GARA: ECCO CHI CI SARA’

Le Professoresse: Eleonora Cortini e Laura Forgia, tra le protagoniste del quiz show l’Eredità. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 

I Compagni: Scialpi e Roberto Blasi, ormai convolati a giuste nozze dopo la registrazione di Pechino Express. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Gli Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini che di certo non hanno bisogno di presentazioni.

Gli Illuminati: Yari Carrisi e Pico Rama, figli rispettivamente di Al Bano ed Enrico Ruggeri.

Fratello e Sorella: l’eccentrica Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti.

Gli Espatriati Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, e Christian Bachini, entrambi italiani divenuti famosi all’estero.

Gli Antipodi: il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Le Persiane: L’ex Miss Italia Giulia Salemi e la madre iraniana Fariba. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.