Reality e Talent

Aspettando Pechino Express 2015, le anticipazioni: chi sono “le persiane”?

La nuova avventura di Pechino Express sta per iniziare. Tra le coppie in gara in Pechino Express 2015 anche quella delle persiane: ma chi sono Giulia e Fariba?


Tornano le nostre anticipazioni di Pechino Express a pochissimi giorni dalla messa in onda della prima puntata. Il reality di Rai 2 torna in onda al lunedì, si parte il 7 settembre 2015 con la prima puntata di Pechino Express che, come vi abbiamo già detto, lascia l’Asia per spostarsi in Sud America. Abbiamo inaugurato la nostra rubrica dedicata alla conoscenza delle coppie che parteciperanno alla quarta edizione del reality, vi abbiamo parlato della coppia “gli antipodiCLICCA QUI PER LEGGERE LA LORO SCHEDA, e della coppia “le professoresse CLICCA QUI PER LEGGERE LA LORO SCHEDA. Oggi invece rispondiamo alla domanda: chi sono le persiane? Una coppia composta da due donne: ma chi sono le protagonista di questa nuova edizione di Pechino Express? Ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni.

PECHINO EXPRESS 2015: LA COPPIA “LE PERSIANE”

GIULIA SALEMI
Giulia Salemi nasce a Piacenza il 1 aprile 1993, è una modella italo-iraniana. Inizia la carriera nel2013 a Milano, nel 2014 vince miss Piacenza e partecipa, sempre nello stesso anno, a Miss Italia arrivando in finale.

 

FARIBA MOHAMMAD TEHRANI
Fariba Mohammad Tehrani nasce a Teheran il 10 maggio 1962 e gestisce un centro estetico di sua proprietà.

Giulia non vede l’ora di iniziare il viaggio con sua madre. Sa che anche lei è una donna competitiva e spera che insieme potranno vincere un bel pò di tappe e chissà magari arrivare anche prime e trionfare in questa quarta stagione di Pechino. Farina avrà una grande mancanza: il suo cuscino. Potrebbe non saper farne a meno. Chissà come se la caverà!  A proposito del suo rapporto con la figlia lo paragona alla nota serie Una mamma per amica, insieme sono forti e parlano di tutto. Si sono riavvicinate molto dopo la separazione e adesso potrebbero essere invincibili insieme. Riuscirà questa coppia a fare un viaggio perfetto? Vedremo che cosa succederà!

Appuntamento al sette settembre con la prima puntata di Pechino Express 2015.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.