Reality e Talent

Giancarlo Magalli show nella seconda puntata di Pechino Express ancora senza eliminati

La seconda puntata di Pechino Express 2015 in onda il 9 settembre 2015 ha visto un solo protagonista: è stato un Giancarlo Magalli show


La seconda puntata di Pechino Express in onda purtroppo il 9 settembre 2015 ( e diciamo purtroppo perchè la concorrenza ieri sera era schiacciante) ha visto un solo protagonista. Non ce ne vogliano le coppie di questa quarta stagione di Pechino Express, formidabili come abbiamo già detto, ma nella puntata di ieri il protagonista assoluto è stato Giancarlo Magalli. Ha accompagnato Scialpi e il suo compagno Roberto in una tappa ma poi ha persino preso il posto di Costantino alla conduzione dello show. Insomma un vero numero 1. E che dire dell’immagine del conduttore mentre fa il bagno nella vasca avvolto dalla schiuma che in pochi minuti è diventata virale? Uno dei momenti di tv che resterà alla storia. Una puntata molto piacevole sotto diversi punti di vista anche prchè lo ribadiamo, il cast di questa edizione è davvero forte. In una parola potremmo dire che sono un pò tutti “sciroccati” nel senso buono del termine!

Anche in questa seconda puntata come era successo nella prima, non ci sono state eliminazioni. E sarebbe stato un peccato se la tappa fosse stata eliminatoria visto che a rischio c’erano gli illuminati. Perdere Yari e Pico sarebbe stato davvero scioccante. Scherzi a parte ancora una volta a vincere sono stati gli Antipodi, non abbiamo capito bene come fanno ma sono forti. Bene anche Naike e suo fratello Andrea che sono a loro modo protagonisti mistici. Che dire degli espatriati che si sono finti missionari del Vaticano pur di avere dei passaggi e di fare benzina gratis. Insomma una coppia più che unica. Momento indimenticabile le cuscinate tra le persone e le professoresse con odio che trasudava da tutte le parti. Anche questa seconda puntata ha regalato momenti di riflessione, mostrandoci il grande affetto che nel mondo c’è per gli italiani e non solo.

Insomma Pechio Express fa il suo. Dalla prossima settimana si va in onda solo a lunedì. Non prendete impegni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.