Reality e Talent

Grande Fratello 2015: tra gli aspiranti concorrenti Salvatore Paternò

Presentato un nuovo possibile concorrente del Grande Fratello 2015: si tratta di Salvatore Paternò candidato alla 14esima edizione del reality di Canale 5


Italiano di origine ma con un cuore mezzo tedesco, Salvatore Paternò è uno dei possibili concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Come vi abbiamo detto ieri nelle puntate pomeridiane di Pomeriggio Cinque vedremo in questa settimana la presentazione dei 4 possibili concorrenti del Gf2015. Solo due di loro entreranno nella casa, anzi entreranno nella casa galleggiante che sarà situata sulle sponde del fiume Trastevere. Ma adesso torniamo a Salvatore: un bel ragazzo, giovane e con tanta voglia di fare ma soprattutto un bravo ragazzo. E’ questa la prima impressione che Salvatore ha dato nella sua presentazione del programma di Barbara D’Urso. Nel provino racconta del suo lavoro, di come abbia da sempre cercato di essere indipendente e di quella voglia di tornare in Italia che lo accarezza sempre anche perchè nei suoi sogni per il futuro c’è la voglia di avere una ragazza italiana.

Fino a poche ore fa pensavamo che il Grande Fratello sarebbe partito lunedì 21 settembre ma è di poche ore fa la notizia che il reality di Canale 5 prenderà il via di giovedì. Si cambia giorno almeno per ora. Torniamo di nuovo a parlare di Salvatore, il futuro e possibile concorrente del Grande Fratello 2015.

Data di nascita: 27 Ago 1992

Città:Mainz, in Germania

Segno zodiacale:Vergine

Professione:Lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione

Motto:“Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere!”

Soprannome:SalvaIn 140 caratteri:“Fatemi entrare nella casa…per me ilGrande Fratello è l’Italia!”

Salvatore si è laureato in economia con il massimo dei voti e lavora in una agenzia di comunicazione ma sogna di fare carriere e diventare una persona importante. Il Grande Fratello potrebbe essere un ottimo trampolino per diversi motivi che racconterà se mai dovesse entrare nella casa del Gf. Vi ricordiamo che saranno 4 i concorrenti che possono aspirare a entrare nella casa del Grande Fratello. Ieri è stato presentato lo spogliarellista Roberto che ha già fatto capire di che pasta è fatto.

Sarà il pubblico a casa a scegliere chi entrerà nella casa galleggiante quindi la parola spetta a voi. Votate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.