Reality e Talent

Grande Fratello 2015 aspiranti concorrenti: Kevin il modello italo-africano

Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello 14 c'è anche Kevin un bel modello italo-africano. Entrerà nella casa del Grande Fratello 2015?


Continua la presentazione dei 4 possibili concorrenti della 14esima edizione del Grande Fratello 2015. Anche oggi nella puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice, Barbara D’Urso, ha presentato uno dei ragazzi che potrebbe entrare a far parte del gruppo che animerà la casa del Gf. Si tratta di Kevin un ragazzo molto bello e giovane che nella vita fa il modello. Kevin vive in Veneto ma le sue origini, che non rinnega, sono in Africa. Spera di entrare nella casa del Grande Fratello ma non sa che il suo destino è appeso alla volontà del pubblico a casa. Ricordiamo che i 4 ragazzi presentati nei pomeriggio di Canale 5 saranno votati dal pubblico che segue il programma ma anche da chi segue il Gf sui social. Due di loro avranno la possibilità di entrare nel gioco ma all’inizio vivranno in una casa galleggiante sul Tevere e potranno essere osservati da tutti 24 ore su 24.Vi ricordiamo che in questa edizione ci sono delle novità, una di queste è appunto la casa galleggiante e tra le altre novità anche l’entrata in coppia.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI ROBERTO

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI SALVATORE

GRANDE FRATELLO 2015: TRA I POSSIBILI CONCORRENTI C’E’ KEVIN

Data di nascita: 14 Gennaio 1992

Città: Padova e Milano

Segno zodiacale: Capricorno

Professione: studente e modello

Motto: “Se non ti fai illusioni, non avrai delusioni”

Soprannome: Ishe

In 140 caratteri: “Non scendo a compromessi, ottengo tutto con le mie forze e penso che la vita sia troppo breve per vivere i sogni degli altri!”

50% Tanzania e 50% Veneto, vive come un privilegio e un orgoglio le sue due origini africane e italiane. Legatissimo alla famiglia, in particolare al nonno, lavora nel mondo della moda e non solo. È single, ma in cerca dell’amore: la sua donna ideale è “fisico atletico, fondoschiena che parla da solo, capelli neri, occhi chiari”.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.