Reality e Talent

Nelle domeniche di Real Time torna Il nostro piccolo grande amore: arriva la nuova stagione

Il nostro piccolo grande amore torna su Real Time che annuncia gli episodi inediti nella seconda serata della rete


Sentivate la mancanza dei nostri amati Bill, Jen, Will e Zoey? Preparatevi con pop corn e fazzolettini perchè da domenica 27 settembre 2015 torna su Real Time Il nostro piccolo grande amore. La famiglia più piccola e amata della tv torna con nuove storie da raccontare. Dopo un anno molto difficile per la famiglia a causa della malattia di Jen e dei problemi alla schiena di Bill, finalmente tutto pian piano torna alla “normalità”. I bambini crescono e iniziano a fare amicizie, Jen riprende il suo lavoro e Bill cerca di conquistare nuovi affari. La vita di tutti i giorni, se così possiamo definirla, sarà protagonista della nuova stagione andata in onda negli Stati Uniti tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015. Quello che però ci lascia qualche dubbio è la presentazione che Real Time fa di questa nuova stagione, che viene indicata come la settima. In realtà la settima stagione è andata in onda lo scorso anno e terminava appunto con i problemi di salute di Bill alla schiena. Sul sito ufficiale di Real Time si legge: “Nel primo episodio della settima stagione, i due andranno in Florida per il tanto atteso battesimo di Will e Zoey.
In seguito, si metteranno di nuovo in viaggio, diretti a Washington per sostenere una raccolta fondi per cure pediatriche dedicate a bambini con gravi patologie” e in effetti questo è quello che è accaduto ma lo abbiamo già visto, non si tratta di episodi inediti. Come non saranno inediti gli episodi del loro primo giorno all’asilo o della festa di compleanno di Zoey che abbiamo già visto l’anno scorso. Bisognerebbe quindi capire cosa vedremo su Real Time da domenica prossima, visto che si parla di episodi inediti. Episodi che ci sono eh perchè negli States la storia della famiglia è andata avanti…

NELLA GALLERY ALCUNE IMMAGINI DELLE PASSATE STAGIONI

Capiremo quali sono le intenzioni di Real Time? E’ possibile che ci sia stato un errore? Probabilmente la risoluzione è semplice: si potrebbe definire come settima stagione quella che andrà in onda, una sorta di continuazione a quello che abbiamo visto lo scorso anno con episodi che non abbiamo ancora seguito. Ma è chiaro che alcuni di quelli che vengono indicati inediti li abbiamo già seguiti! Non ci resta che attendere e capire cosa succederà.

il nostro

The Little Couple torna di nuovo a farci compagnia alla domenica sera quindi. In effetti l’orario di programmazione sembra essere l’unica pecca. Molti telespettatori si lamentano del fatto che gli episodi vadano in onda alle 23 e quindi in seconda serata. Ma chi segue spesso la programmazione di Real Time ( canale 31 del digitale terrestre) sa bene che in realtà ci sono molte repliche per cui sarà sicuramente possibile rivedere gli episodi in replica sia al mattino che ne pomeriggio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.