Reality e Talent

Grande Fratello 2015, tra Alessandro e Federica in garage è già passione (FOTO)

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono entrati ieri nel garage del Grande Fratello 14 e già oggi sono una vera coppia, o quasi (foto)


Sembra che nella edizione del 2015 del Grande Fratello ci sia già la prima coppia, quella del garage: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. I due si sono conosciuti sul finire della prima puntata del GF 14 e già stamattina erano in cerca di coccole uno tra le braccia dell’altra. Il feeling tra i due è stato immediato ma ci chiediamo quanto di vero ci sia nell’interesse di Federica. Lei sa bene che nella casa del Grande Fratello c’è anche l’ex fidanzata di Sandro, la bionda e frizzante Lidia Vella. Lui ha anche tatuato sul braccio destro il volto della ragazza che le ha spezzato il cuore.

Bella mossa da parte degli autori del reality show, ma bella mossa anche per Federica? Cosa dirà Alessandro quando scoprirà che lei sapeva della sua ex fidanzata? Ma scopriamo cosa è accaduto nel garage tra i due gieffini.

IGOR DA UOMINI E DONNE AL GRANDE FRATELLO 14 – CLICCA QUI

Il garage è il nuovo tugurio ideato dal Grande Fratello, altra novità di questa edizone è che i ragazzi partecipano in coppia. Una delle coppie previste è proprio quella di Alessandro e Federica. Dopo un primo attimo di imbarazzo ieri sera in diretta li abbiamo visti subito presi nei loro discorsi e a loro agio anche le garage. Lei si è rivelata molto semplice nei modi, lui molto meno innamorato perso della sua ex fidanzata. Il feeling passionale è scattato subito. Al risveglio le telecamere del GF 14 li hanno pizzicati subito afffettuosi e abbracciati. E’ già nata una pagina dedicato a loro, lui che è imprenditore romano nel campo della sicurezza, lei che studia scienze infermieristiche e di sera fa la ragazza immagine. Le foto parlano da sole, tra i due c’è un’intesa che va ben oltre l’essere concorrenti nel garage più spiato d’Italia. Continuiamo a seguirli immaginando già in parte cosa accadrà quando si ritroveranno tutti nella casa del Grande Fratello, quella vera,



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.