Reality e Talent

Sdoganato il nudo anche a Pechino Express: in Rai si corre nudi sulle dune del deserto (FOTO)

In Rai si sdogana il nudo: nella quinta puntata di Pechino Express tutti nudi per le dune del deserto, dalle professoresse a Naike passando per gli stellati e gli antipodi. Tutti nudi come mamma gli ha fatti


Tutti nudi per le dune del deserto una immagine che resterà per sempre nella storia della tv. Nella quinta puntata di Pechino Express in onda il 28 settembre 2015 si sperimentano nuove frontiere e si prova l’ebrezza del nudo in Rai. Dietro il paravento delle buone maniere, in pieno stile Playa Desnuda dell’Isola dei famosi, Costantino Della Gherardesca, nudo come mamma lo ha fatto, spiega che i concorrenti dovranno correre nudi nel deserto per l’ultimo tratto di questa tappa che li porterà poi al traguardi finale, se non lo faranno avranno delle penalizzazioni. Vi diciamo subito che è andata alla grande perchè tutti i concorrenti di Pechino Express si sono spogliati fatta eccezione per Paola Barale che è l’unica a non volersi mostrare nuda alle telecamere. Su twitter grande la delusione dei fan delle persiane che avrebbero voluto vedere almeno Giulia nuda ma purtroppo la coppia era già passata con la prova immunità. Come potrete immaginare la più felice di essere nuda in Rai è stata Naike che esclama: “Non avrei mai pensato che in Rai mi chiedessero di spogliarmi nuda e di correre per il deserto così, per me la cosa è orgasmica”. Diverso il discorso delle professoresse: mentre Laura Forgia ha deciso di spogliarsi nuda immediatamente dimostrando anche entusiasmo per la prova, Eleonora in un primo momento ( dopo averci mostrato nella prova precedente il suo lato b in bella mostra) aveva deciso di restare vestita ma, capendo che spogliandosi avrebbe recuperato una posizione sulla coppia degli artisti, visto il no di Paola Barale, ha deciso di seguire la sua compagna di viaggio e spogliarsi.

Un peccato che Carlo Conti torni solo a febbraio alla guida dell’eredità perchè qualche battutina l’avrebbe fatta. In ogni caso…Tutti si sono spogliati: dagli stellati agli espatriati passando per gli antipodi. Tutti i nudi con i gioielli di famiglia alla luce del sole del deserto. E come ricordava Costantino: qui non ci sono foglie di fico o straccetti vari per coprirsi e in effetti si è visto parecchio altro che Playa Desnuda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.