Reality e Talent

GF14 entra Livio l’ex di Barbara in segreto: Manfredi scoprirà il mistero?

Nella casa del Grande Fratello 14 entra come ospite per una settimana Livio l'ex fidanzato di Barbara: ecco le ultime news dalla casa, Manfredi scoprirà chi è davvero "Francesco"?


Per i concorrenti in casa è Francesco ma Barbara sa bene che da quella porta rossa è entrato il suo ex Livio. Come ha reagito a tutto questo? Nella puntata del Grande Fratello 14 in onda il 5 novembre 2015, Alessia Marcuzzi le ha annunciato che ci sarebbe stato un segreto per lei e che avrebbe dovuto essere molto brava. Il segreto è legato all’entrata in casa di una persona importante nella sua vita, si tratta del suo ex. Barbara lo vede entrare in casa ed è costretta a far finta di nulla ma si vede chiaramente dal suo viso che è abbastanza in imbarazzo. Ci saranno dei momenti in cui i due ragazzi potranno confrontarsi, magari in confessionale da soli. E secondo voi Manfredi riuscirà a scoprire il segreto che nasconde Livio, per tutti Francesco? Di certo i ragazzi si accorgeranno di qualcosa perchè Livio difficilmente si girerà ogni volta che lo chiameranno Francesco, avrebbero potuto dargli un soprannome per evitare errori di questo genere. In ogni caso la missione per i ragazzi diventa davvero molto difficile anche perchè Rossella e Verdiana, che conoscevano bene i segreti di Barbara e del suo passato, sono uscite dalla casa, forse loro lo avrebbero scoperto senza problemi. Adesso le speranze sono affidate a Manfredi che dovrà cercare di capire chi è il bel Livio dall’accento toscano ma dal cuore napoletano…

E Barbara come ha preso l’entrata in casa di Livio? Per ora sembra essere tranquilla anche se dovrà affrontare una dura settimana visto che è andata persino in nomination e non se lo aspettava forse. Per lei quindi saranno 7 giorni di fuoco. Pensate che continuerà a comportarsi allo stesso modo con Manfredi anche sotto gli occhi del suo ex o la presenza di Francesco/Livio cambierà le cose proprio adesso che Manfredi e Barbara avevano ritrovato il giusto feeling nella casa?

Vedremo. Queste le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14 restiamo in attesa del primo confronto tra Livio e Barbara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF14 entra Livio l’ex di Barbara in segreto: Manfredi scoprirà il mistero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.