Reality e Talent

Gf14 ultime news: Luigi resta in garage, a rischio eliminazione Barbara, Simone e Diego

Settima puntata movimentata per il Grande Fratello 14: Luigi viene eliminato ma resta in garage, Rossella lascia per sempre la casa. Al televoto ci vanno Simone, Barbara e Diego. Ecco le ultime news


Sono successo molte cose nella settima puntata del Grande Fratello 14 in onda il 5 novembre 2015. Iniziamo il nostro resoconto con le eliminazioni di questa puntata: il pubblico a casa decide che tra Rossella, Federica e Luigi a lasciare la casa di Cinecittà è la bionda Rossella che, dopo aver visto il suo papà lascia il gioco più felice. Resta in casa l’odiatissimo Luigi ma per lui la serata non è finita. Alessia Marcuzzi infatti annuncia che ci sarà una seconda eliminazione ma, visto che fino a ora sono uscite solo donne, 4 di fila, il Grande Fratello, per riordinare un pò le cose, decide che sarà un uomo a lasciare la casa. Sono i maschietti a dover scegliere. Finiscono al ballottaggio Simone e Luigi. Penserete che a questo punto sia il pubblico a dire la sua? No, non è ancora arrivato il momento. Devono essere le donne a scegliere e le ragazze salvano Simone ( tre voti per lui due per Luigi). A questo punto Luigi, che aveva detto che avrebbe fatto fuori tutti uno per uno, pensa di esser stato eliminato e lo pensano anche i suoi compagni. In realtà per Luigi si aprono le porte del garage, per buona pace di Verdiana che invece ha dovuto lasciare senza se e senza ma la casa. Sarà il pubblico a valutare e a decidere se Luigi deve restare in casa o no.

IN CASA ENTRA L’EX DI BARBARA: IL SEGRETO SARA’ SCOPERTO? LEGGI QUI

La serata nella casa del Grande Fratello è lunga e in questa settima puntata si va avanti con le nominations. I più gettonati sono Rebecca e Simone, in realtà i voti sono tutti per il matematico che a quanto pare non sta molto simpatico ai suoi compagni di viaggio. Una marea di voti arrivano per questa coppia ma ci sono anche altre persone a rischio. In nomination infatti ci vanno anche Barbara e Diego che essendo da soli, non hanno molto da scegliere. Nella coppia di Rebecca e Simone si immola il ragazzo anche perchè sa bene che tutti i voti presi sono stati per lui e alla fine così è. Al televoto quindi ci vanno Simone, Rossella e Diego. Immaginiamo che l’ex compagno di Verdiana possa preparare già la sua valigia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.