Reality e Talent

Tu si que vales verso i saluti: ecco i finalisti per la finale in diretta sabato 14 novembre 2015

Sabato 14 novembre 2015 andrà in onda la finale di Tu si que vales: ecco tutti i finalisti che rivedremo sul palco del talent di Canale 5


Tutto pronto per la finale di Tu si que vales: sabato 14 novembre 2015 i concorrenti che hanno passato il turno e hanno conquistato la fiducia dei giudici anche nella semifinale. L’ultima puntata di Tu si que vales andrà in onda in diretta sabato prossimo e sarà il pubblico a casa a decidere chi merita di vincere l’edizione 2015 del talent di Canale 5. In questo caso sono stati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti a prendere la decisione per la finale invece sarà il televoto a fare da padrone.  Ma vediamo nel dettaglio tutti i nomi dei finalisti che hanno passato il turno in semifinale e che rivedremo quindi nella finalissima di sabato.

TU SI QUE VALES TUTTI I CONCORRENTI ARRIVATI IN FINALE: TRA LORO ANCHE IL VINCITORE

Uzeyer Novruzov e la sua scala a pioli, ricorderete sicuramente tutti l’esibizione che lasciò a bocca aperta i giudici per il grande equilibrio del protagonista capace di fare tutto con e su la scala;  Andreanne e i suoi 18 hula hop; i Fifty dance con la loro energia Over i simpatici signori che hanno conquistato Gerry per la loro bravura nonostante i chiletti di troppo; i Black Blues Brothers con la loro esibizione convincente; Ira e Mom con le loro marionette, il duo di acrobati Baskultoo, l’apetta Nicoletta di Colorado, la band Jumpin’Up, il cantante Mario Londino, il ragazzo di origini calabresi che vive in Svizzera che aveva dedicato la sua esibizione alla mamma cantando Se bruciasse la città di Massimo Ranieri.

ALESSANDRA AMOROSO CANTA STUPENDO FINO A QUI NELLA SEMIFINALE DI TU SI QUE VALES 

E ancora proseguono il loro cammino in quel di Tu si que vales, il baby-ballerino Davis Masini, che ha fatto piangere la nostra cara Maria De Filippi per la sua bravura ma anche per la sua triste storia personale. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE. Rivedremo  l’imitatore-cantante Antonio Mezzancella, il Mago Ottavio Belli,Angelica Bongiovonni con il suo cerchio, il neo-duo Nacho e Mistral (il primo ha avuto la meglio in semifinale con la corda e ha accettato la proposta dell’altro di aiutarlo in finale con il suo palo cinese), la giovanissima cantante Shari Noioso e l’X-Pogo Team di acrobati.

Bisogna dire che c’erano state esibizioni molto toccanti e particolari che non sono state prese in considerazione ma si sa, i posti in finale sono limitati. Appuntamento quindi al 14 novembre 2015 per votare il vincitore, i vincitori o la vincitrice di questa edizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.