Reality e Talent

Amici 15 anticipazioni prima puntata: nello speciale di sabato la classe si forma

Le anticipazioni di Amici 15 per la prima puntata in onda il 21 novembre 2015. Lo speciale con Maria De Filippi non sarà in diretta ma registrato: ecco tutti i nomi dei ragazzi che entrano nella scuola di Amici 15


Non sarà in diretta la prima puntata di Amici 15 e questa non è una grande novità. Le anticipazioni quindi dopo la registrazione della puntata di ieri arrivano dal web. Come saprete sabato 21 novembre 2015 su Canale 5 vedremo la prima puntata di Amici 15 ma lo speciale è stato registrato ieri per cui siamo già in grado di darvi i nomi dei ragazzi e delle ragazze che faranno parte della classe di Amici per la 15esima edizione. In studio ovviamente Maria De Filippi come sempre al timone del talent più amato della tv. Nel corso dello speciale abbiamo rivisto ballare alcuni dei danzatori e delle ballerine che abbiamo conosciuto nella fase dei casting, in onda ancora su Real Time, e abbiamo anche riascoltato cantanti che aspiravano al posto nella scuola. Come potrete immaginare non tutti ce l’hanno fatta. Siete curiosi di sapere chi ha ottenuto il banco nella scuola di Amici 15? Ecco per voi le anticipazioni di quello che vedremo nella prima puntata in onda sabato pomeriggio su Canale 5.

AMICI 15 ANTICIPAZIONI: 21 CONCORRENTI NELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

35 gli aspiranti allievi presenti in puntata ma sono soltanto 21 i posti sui famosi banchi che ormai dalla scorsa edizione non esistono più visto che nello studio del talent di Canale 5 si vedono due balconate con posti a sedere. Ma per facilità di comprensione si continua a dire che i “banchi” per gli allievi, sono appunto 21. E passiamo adesso alle anticipazioni vere e proprie scoprendo chi è entrato nella scuola di Amici, almeno per ora, anche perchè la messa in discussione o le sfide sono dietro l’angolo.

I CANTATI DI AMICI 15: ECCO LE ANTICIPAZIONI- Per la categoria canto sono stati ammessi, tra gli altri, Sergio Sylvestre (acclamatissimo sui social per via del suo lavoro di vocalist in uno dei locali più famosi del Salento), Floriana, Yvonne , Nick e Luca.

I BALLERI DI AMICI 15: ECCO LE ANTICIPAZIONI- Per la danza sono stati ammessi alla 15esima edizione di Amici:  Gessica Arianna, Michele, Gabriele e Andreas.

Presenti alla registrazione, oltre alla padrona di casa De Filippi, i professori di canto Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro. Per quanto riguarda l’assenza di Grazia di Michele della quale vi avevamo già parlato, pare che la prof sarà impegnata in un altro talent di Canale 5 per cui abbia lasciato il suo posto nella scuola di Amici;  presenti ovviamente anche i prof di ballo Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.