Reality e Talent

Stasera il Grande Fratello 14: Valentina e Luca avranno nascosto il segreto? Attesa per l’eliminazione

Le anticipazioni per la nona puntata del Grande Fratello 14 in onda oggi su Canale 5. Chi sarà eliminato? Tre concorrenti lasceranno la casa del Gf14 e poi il segreto di Luca e Valentina. I due fidanzati sono stati scoperti?


La nona puntata del Grande Fratello 14 ci aspetta stasera su Canale 5: che cosa succederà? Lo scopriamo nelle anticipazioni che riguardano proprio la puntata di Gf14 in onda il 19 novembre 2015. Le ultime news dalla casa ci dicono qualcosa in più su questo appuntamento? Ad esempio: che ne sarà del segreto di Luca e Valentina è davvero al sicuro? I due fidanzati hanno rischiato più volte di essere scoperti in settimana anche a causa dei baci dati di nascosto. In una occasione ad esempio Jessica si era accorta che Valentina e Luca, entrati insieme in magazzino ne erano poi usciti raggianti solo che lei non aveva più il rossetto, mentre lui aveva le labbra rosse. Immaginiamo che i ragazzi quindi abbiano scoperto questo segreto anche perchè i maschietti nella casa del Gf 14 questa settimana si sono dati molto da fare arrivando persino a frugare nelle tasche dei pantaloni di Luca che casualmente aveva lasciato uno scontrino di un capo di abbigliamento acquistato nella provincia di Lecco. Ma poi è successo qualcosa: all’improvviso è arrivato un elicottero con una dedica per Valentina, una dedica da parte di Luca. Ovviamente tutto studiato a tavolino per sviare i ragazzi: ma stasera almeno uno di loro scoprirà il segreto del fino Riccardo e della sua bella?

GRANDE FRATELLO 14 ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ NELLA NONA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2015

La finale del Grande Fratello 14 si avvicina sempre di più e secondo le ultime anticipazioni nella puntata di oggi ci sarà più di una eliminazione. Stasera saranno ben tre i concorrenti costretti ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin ma ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione. Immaginiamo che dopo il televoto l’altra eliminazione possa essere una delle famose catene e poi anche uno dei ragazzi in garage, uno tra Diego e Luigi quindi, lascerà il gioco. Non mancheranno le sorprese per i ragazzi che potranno lasciare la casa del reality di Canale 5.

Timone della nona puntata del Grande Fratello 14 affidato come sempre ad Alessia Marcuzzi che sarà accompagnata anche nella puntata di oggi da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Appuntamento alle 21,20 su Canale 5 con la nona puntata del Gf 14.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.