Reality e Talent

Amici 15 anticipazioni seconda puntata: sfida a squadre, chi vince e chi va in sfida

La seconda puntata di Amici 15 in onda su Canale 5 il 28 novembre 2015 ma è stata già registrata: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi in tv


La seconda puntata di Amici 15 andrà in onda il 28 novembre 2015 su Canale 5 ma è stata registrata per cui possiamo raccontarvi nelle nostre anticipazioni quello che è successo. Innanzi tutto una piccola chicca di gossip: nella puntata di Amici che vedremo questo pomeriggio al fianco di Maria De Filippi si accomoderà anche Belen Rodriguez per ammirare il suo caro maritino Stefano De Martino ma anche per commentare insieme alla conduttrice il lavoro dei ragazzi. In questa edizione c’è una novità sul meccanismo, le squadre sono già divise e non si decide al momento come si compongono. I due capitani daranno invece il via alle sfide scegliendo le prove insieme ai loro compagni. Due squadra: una amaranto e una nera contraddistinte ovviamente dalle immancabili tutine dei ragazzi di Amici. Volete sapere cosa è successo nella puntata di oggi prima che vada in onda? Buona lettura…Ecco tutte le anticipazioni.

AMICI 15 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: CHI VINCE E CHI RISCHIA DI USCIRE DALLA SCUOLA

Gessica (Duchamp) capitano di questa prima sfida sceglie Antonio dei Metrò, Luca (conteso da entrambi),Elodie,BenedettaLuca, Gabriele, Cristiano, Raft e Michele.

Daniele capitano dell’altra squadra de La Rua (Meteoriti) ottiene Sergio (voluto da entrambi), Chiara (la vogliono tutti e due), Daniela, Andreas, Alessio, Aula 39Lele.

Che cosa succede quindi in questa puntata? Dalle anticipazioni trapelate su alcuni siti web e sui social newtork emerge che la squadra che ha come capitano Daniele de La Rua ha battuto 5-4 quella di Gessica. Di conseguenza va in sfida (la prossima settimana) la ballerina. Una sfida che potrebbe significare per lei l’eliminazione e l’abbandono della scuola di Amici 15. Oggi vedremo probabilmente parte della sfida a squadra ma vi abbiamo svelato come andrà a finire e quello che quindi succederà la prossima settimana, oltre alla sfida delle due squadre nella prossima puntata ci sarà quella di Gessica che rischia quindi di lasciare questa avventura, si sa che il ruolo del capitano ha il suo fascino ma anche tante conseguenze e la sfida è una di queste.

Vi ricordiamo che la puntata speciale di Amici 15 andrà in onda oggi alle 14,10 su Canale 5. Buona visione!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.