Reality e Talent

Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14 e ringrazia i fan: li vuole abbracciare al più presto

Dopo la vittoria al Grande Fratello 14 Federica Lepanto decide di scrivere sui social per ringraziare i suoi fan: ecco il messaggio


Dopo la grande vittoria per Federica Lepanto arriva il momento di festeggiare. Fuori dalle mura della casa di Cinecittà tutti sapevamo che alla fine sarebbe stata lei a trionfare, mai esito fu più scontato. Lei però poteva solo immaginare di essere arrivata al pubblico, di avere un grande sostegno fuori dalla casa e oggi, a poche ore dalla vittoria del Grande Fratello 14, non può fare altro che ringraziare per questo grande supporto. Inizia a farlo con un messaggio sui social, un post di ringraziamento per tutte le persone che sono state al suo fianco.

RECORD DI ASCOLTI PER LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 14: LEGGI QUI I DATI AUDITEL 

fedeCiaooo ragazziiii,sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo,mi siete stati d’aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Sono davvero come mi avete conosciuta e spero di potervi abbracciare presto.
Grazie per avermi votato e portato alla vittoria!
Sono spaesata e incredula tutt’ora,vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me.
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!!!
Un bacione armata del mio cuore.
A presto, la vostra Fede

Delle belle parole da parte di Federica che sta anche cercando di rispondere ai tanti commenti che arrivano sulla sua pagina fan. Chiede a chi le vuole bene di organizzare qualcosa perchè ci tiene davvero a conoscere tutti. E nella foto sceglie di mostrarsi con la sua mamma, che finalmente può riabbracciare e con la maglia che i fan hanno deciso di fare per lei in occasione della finale.

LIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE OSPITI A POMERIGGIO CINQUE

Adesso che è fuori dalla casa spera di poter aiutare la sua famiglia con il “bottino” conquistato al Grande Fratello 14 e poi chissà che cosa arriverà in futuro, magari anche l’amore…Mai dire mai!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.