Reality e Talent

Amici 15 anticipazioni 12 dicembre 2015: Emma Marrone ospite, professori infuriati

Le anticipazioni per la puntata di Amici 15 in onda oggi su Canale 5: Emma Marrone ospite, i prof arrabbiatissimi e una nuova eliminazione...


Sarà una puntata davvero molto ma molto interessante quella di Amici 15 in onda oggi su Canale 5. Lo speciale con Maria De Filippi è stato registrato ieri e sui social impazzano i commenti relativi a quello che è successo durante la puntata. In particolare le anticipazioni ci svelano quello che si era già intuito nel corso del pomeridiano su Real Time. Le scelte fatte dai capitani delle due squadre non sono state molto apprezzate dai professori che hanno deciso, per la sfida che vedremo in onda il 12 dicembre 2015, di scegliere da soli le esibizioni, senza dare la possibilità ai capo squadra. Questo perchè pare che i criteri di scelta dei ragazzi non siano obiettivi: si è preferito mandare sul palco ( ma in realtà non succederà) elementi inschierabili, lasciando invece in panchina cantanti e ballerini capaci. Nella puntata di Amici 15 in onda oggi poi una sorpresa speciale: Emma Marrone canta il suo nuovo singolo.

AMICI 15 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA REGISTRATA IERI IN ONDA ALLE 14 SU CANALE 5

I prof accusano Sergio e Michele di non aver fatto delle buone scelte. Si riferiscono in particolare a I metrò e Floriana che secondo loro sono inschierabili. E’ Carlo il primo a prendere la parola ma i componenti del gruppo non sono d’accordo con lui. Il professori decidono che i Metrò dovranno andare subito in sfida. Entra quindi il loro sfidante e prima ancora di iniziare la gara a squadre, ci sarà questa sfida. Sfida che, a dimostrazione di quello che i prof hanno cercato di dire tutta la settimana alla band, viene persa.

Dopo la sfida tocca invece ai ragazzi che dovranno dimostrare di meritare le esibizioni. Questa settimana non andrà in sfida il capitano della squadra perdente. In ogni caso vince la squadra di Sergio ma non si sa chi andrà in sfida. Non ci resta che seguire la puntata di Amici 15 in onda oggi per scoprire come sono andate realmente e nel dettaglio le cose. Appuntamento alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.