Reality e Talent

Gessica Taghetti costretta a lasciare Amici 15: torna dalla sua bambina

Gessica Taghetti deve lasciare Amici 15 a causa del suo infortunio: non potrà più far parte della scuola...Adesso può tornare dalla sua bambina


Non si apre bene il nuovo anno di Gessica Taghetti, una delle ballerine più amate della 15esima edizione di Amici. Pochi giorni fa Gessica, aveva scritto su Facebook un posto molto tenero e dolce dedicato alla sua bambina di 8 anni, un messaggio per lei, in cui la salutava dicendole che sarebbe partita per la nuova avventura, per scrivere una nuova pagina del loro futuro. Ma purtroppo le cose non sono andate come Gessica pensava. Durante le vacanze di Natale la Taghetti ha cercato di riprendersi dall’infortunio che aveva subito ma a quanto pare, almeno secondo il parere dei dottori, la ballerina non è ancora pronta per tornare a ballare. E così nella puntata di Amici 15 in onda oggi 15 gennaio 2016 su Real Time, abbiamo appreso la notizia. Gessica Taghetti deve lasciare la scuola di Amici. E pensare che per tutti la ballerina sarebbe potuta diventare la nuova Klaudia, c’era già chi la vedeva come vincitrice di questa edizione di Amici. Ma spesso il destino scrive altre pagine di vita per noi e possiamo davvero fare poco per andare contro corrente. Gessica quindi deve lasciare la scuola di Amici. Torna dalla sua bambina ma probabilmente avrà anche altre occasioni, ha solo 24 anni e ha lasciato comunque il segno nel talent di Canale 5.

Probabilmente la stessa Gessica non si aspettava di dover lasciare la scuola e infatti il 3 gennaio 2016, scriveva: “Ciao piccola mia la mamma oggi deve andare per continuare a costruire un futuro migliore per NOI…sarai in ogni mio passo, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, sarai la mia forza per andare avanti ogni giorno con coraggio e non avere paura di niente…sei la mia vita, sei il MIO TUTTO!!!! Grazie perché mi hai scelta come mamma…sei un angelo meraviglioso e l’anima più pura e bella che io abbia mai trovato in questo mondo….sono fiera di essere la tua mamma…mi mancherai tantissimo …sii sempre felice e io sarò con te in ogni tuo sorriso”

Auguriamo a Gessica di poter comunque realizzare tutti i suoi sogni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.