Reality e Talent

Pamela Prati all’Isola dei famosi 2016: nelle anticipazioni confessa le sue paure

Pamela Prati pronta per sbarcare in Honduras: arrivano le anticipazioni ufficiali anche lei sarà nel cast dell'Isola dei famosi 2016


Dopo aver superato la paura dell’aereo Pamela Prati è pronta per la partenza: l’Isola dei famosi 2016 l’aspetta. Sono arrivate le anticipazioni ufficiali e quelle che erano voci si sono trasformate in certezze: Pamela Prati è una delle concorrenti della seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. E alla vigilia della partenza per l’Honduras, la bellissima show girl ha raccontato alla rivista Chi, i motivi che l’hanno spinta a dire di si.

Intanto spiega che ha deciso adesso di accettare perchè ha superato da poco la paura dell’aereo. Ha infatti fatto un corso che le ha permesso di superare questa pausa. La Prati spiega: “sono contraria all’uso dei tranquillanti, mi piace essere lucida nella gioia e nel dolore”. Una volta sull’Isola dovrà vedersela con altre donne prorompenti e lei stuzzica “un bel quadro ha sempre bisogno di una bella cornice”. Immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle anche perchè, come abbiamo già potuto constatare anche lo scorso anno, grazie alle sua partecipazione al programma di Rai1, Pamela è bellissima nonostante il tempo che inesorabilmente passa! Insieme a lei altri due nomi resi ufficiali nelle anticipazioni dello staff dell’Isola dei famosi: sono quello di Marco Carta LEGGI QUI PER APPROFONDIRE e quello di Stefano Orfei LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 

Quali sono i motivi che hanno spinto Pamela Prati a dire di si all’Isola dei famosi? E’ lei stessa che lo spiega sempre nell’intervista a Chi. “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova” ha raccontato “Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”.

Insomma gli ingredienti per una grande Isola ci sono tutti e Pamela sembra essere prontissima per dire la sua in Honduras. Resisterà alla fame, ai morsi di zanzara e al veleno che i suoi compagni di viaggio sputeranno? Lei ha rivelato che non la vedremo in nessun modo litigare, almeno tirare i capelli alle sue compagne di avventura perchè questo non fa parte del suo modo di essere. Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pamela Prati all’Isola dei famosi 2016: nelle anticipazioni confessa le sue paure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.