Reality e Talent

Pequenos Gigantes debutto noioso non convince ma vince la serata: diamo i voti

Che voto diamo ai protagonisti di Pequenos Gigantes? Le pagelle con i nostri giudizi dopo la prima puntata del nuovo programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez


La prima puntata di Pequenos Gigantes è andata e come era successo con la prima di Tu si que vales, almeno secondo il nostro modesto punto di vista, il risultato non è eccellente, anzi. Il programma è stato noioso e ripetitivo e non solo perchè sapeva di un qualcosa di già visto ( da Chi ha incastrato Peter Pan a Tu si que vales, appunto) ma anche perchè il montaggio non è stato il massimo regalando diversi momenti di vuoto e di lentezza tanto che ci è sembrato che gli stessi giudici in alcuni momenti, non vedessero l’ora che l’esibizione finisse. Insomma si può fare di meglio, anche perchè a quanto pare il genere piace visto che il programma è stato seguito da quasi 4 milioni di spettatori, molti dei quali sui social hanno commentato apprezzando lo spettacolo. Quello che salviamo sono i bambini: in primis perchè davvero spesso hanno molto talento e quando non lo hanno offrono una sincerità che negli adulti non si vede quasi mai. I bambini sono belli, sono sinceri, sono bravi ma a volte questi ingredienti non  bastano a fare uno spettacolo degno di una prima serata e quello che abbiamo visto ieri, non lo è. Forse si migliorerà con il secondo appuntamento, come era comunque successo anche a Tu si que vales. Ricordiamo che il programma della De Filippi alla prima non aveva neppure brillato in ascolti, oltre che in qualità ma già dalla seconda puntata aveva recuperato, mascherando le apparenti lacune che avevamo evidenziato.

FRECCIATINE AL VELENO TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO: C’E’ ANCORA AMORE? 

LE PAGELLE DOPO LA PRIMA PUNTATA DI PEQUENOS GIGANTES

Voto 10 e lode ai bambini che sono sempre protagonisti a modo loro, anche se a volta un tantino “sfruttati” ma almeno qui si ride e non si piange.

Voto 7 a Belen Rodriguez che in ogni caso porta a casa la serata e lo fa in maniera dignitosa molto meglio di altre conduttrici che si professano grandi professioniste ma non lo sono.

Rimandata la giuria: non c’è dialogo tra i tre giudici che si conoscono poco e non sanno tenere la scena come ovviamente fanno Rudy, Gerry e Maria. Il fatto che la Montaner poi parli poco l’italiano rende il tutto più complicato.

Voto 6 per i capitani, per i 5 leader della serata che hanno fatto il loro nè più nè meno.

Il programma invece ha il merito di battere Così lontani Così vicini riconquistando, con quasi 4 milioni di spettatori, la prima serata del venerdì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Pequenos Gigantes debutto noioso non convince ma vince la serata: diamo i voti

  1. Molto noioso
    La prima con STEFANO che no sa neanke parlare,sul matrimonio guarda caso,la BELEN mandava freccetine,che gogna pure in TV.
    Con tutti bravi presentatrice che abbiamo c’è sempre lei ma daiiiiiiiiiiii

    bambini troppi pikkoli e una vergogna che i genitori li mettano d avanti alla telecamera sfruttano loro figli.
    Si salvano la cantante,bravissima,e farà molto strada,le 2 ballerine che x il resto do un voto 4
    La giura hanno votato la bambina che ha decorato un PLUMCAKE voti altissimi,e x le 2 ballerine meno voti,
    Ma stiamo scherzando???? Anke se sono bambine devano capire chi e brava e chi non lo e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.