Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 anticipazioni seconda puntata: Marco Carta si ritira? Arriva la zattera

Le anticipazioni per l'Isola dei famosi 2016 con la seconda puntata in onda il 14 marzo 2016: Marco Carta si ritira dal gioco? Jonas Berami e Claudia Galante, chi sarà eliminato? Arriva la zattera con Cristian Gallella...


Tutto pronto per la seconda puntata dell’Isola dei famosi 2016: con 4 milioni di spettatori il reality di Canale 5 è tornato in pista la scorsa settimana. Lunedì 14 marzo 2016 va in onda la seconda attesissima puntata dell’Isola e le anticipazioni non mancano. Cosa succederà in questo nuovo appuntamento Milano-Honduras? Come se la saranno cavata i naufraghi in questa settimana? Proprio parlando di questo periodo di ambientazione, possiamo dire che Marco Carta non si è ancora trovato a suo agio. I ragazzi del gruppo, in particolare Jonas e Mercedesz cercano di aiutarlo per far si che si possa inserire bene e che possa dimenticare quella nostalgia che lo porta a pensare sempre agli affetti lontani. Marco però è molto sensibile e i suoi fan hanno paura che possa mollare. Cosa succederà? Lo scopriremo questa sera ma la speranza è che Marco decida di lottare, di restare e non si ritirerà a pochi giorni dall’inizio del gioco. In questa seconda puntata dell’Isola dei famosi c’è anche grande attesa per l’eliminazione: a rischio due concorrenti molto diversi tra di loro Jonas Berami e Claudia Galanti. Chi lascerà il gioco? Sarà il pubblico da casa a decidere il nome del concorrente da eliminare.

Per un concorrente che va ce ne sarà anche uno che arriva su Cayo Cochinos. In settimana infatti i naufraghi, i più fortunati, hanno osservato i loro vicini di casa di Isla Desnuda ( clicca qui per vedere delle foto dei nudisti) e oggi decideranno chi far atterrare sulla spiaggia e chi potrà quindi indossare dei vestiti. Il pubblico spera che il nome fatto sia quello di un maschietto perchè le tre grazie, le tre bonas, come le abbiamo ribattezzate noi, stanno molto bene coperte da semplici foglie…

Nella puntata dell’Isola dei famosi 2016 in onda oggi, conosceremo anche il nome del leader della settimana che sarà immune e avrà anche il compito di fare un nome per andare al televoto. E poi arriverà un altro momento molto atteso. Nella scorsa puntata Mara Venier ne aveva già parlato, per la gioia di Alessia Marcuzzi, servendo lo spoiler. In questa seconda puntata dell’Isola sarà infatti presentato un nuovo ambiente, se così possiamo definirlo. Si tratta della zattera, un posto che ospiterà due naufraghi e non sappiamo se poi anche il concorrente eliminato potrà scegliere di salire sulla zattera o meno. I primi due concorrenti presenti sulla zattera dovrebbero essere Cistian Gallella e Gianluca Mech.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.