Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 anticipazioni: Cristian Gallella e Gianluca Mech sulla zattera, cosa succederà?

Sull'Isola dei famosi 2016 stanno per arrivare gli zatterati. Le anticipazioni ci svelano i dettagli sulla zattera e sui protagonisti: sono Cristian Gallella e Gianluca Mech


Qualche giorno fa parlavamo dell‘Isola dei famosi 2016 e di una delle novità di questa edizione, la zattera. Erroneamente vi avevamo detto che non è la prima volta in cui si vede questa situazione sulle spiagge e nelle acqua dell’Honduras. In effetti pensavamo che i due naufraghi chiamati a vivere sulla zattera avrebbero avuto una sorta di porto al quale ancorarsi per questo immaginavamo che ci fosse anche la famosa palafitta che avevamo visto in alcune edizioni del passato del reality. Ieri però le cose sono state spiegate con maggiori dettagli e anticipazioni da parte della conduttrice che in qualche modo ci ha fatto capire cosa succederà la prossima settimana. Innanzi tutto i due “zatterati” saranno Cristian Gallella e Gianluca Mech. Nelle ore passate tanto si era parlato del mistero che ruotava intorno al Gallella che sembrava essere ancora in Italia e non in partenza per l’Honduras. In realtà è così perchè i due naufraghi sbarcheranno in Honduras la prossima settimana. E poi che cosa succederà, come funziona questa zattera? Dalla spiegazione di Alessia Marcuzzi abbiamo capito che per due giorni i nuovi naufraghi dovranno stare in mare e cercare di raggiungere le coste dell’Isola ( non sappiamo quindi cosa succederà se lo facessero in tempi minori). A quanto pare poi uno dei due dovrebbe meritarsi il posto fisso nel cast tra i naufraghi di Cayo Paloma e del secondo che cosa ne sarà? Ovviamente non è dato saperlo altrimenti non ci sarebbe la curiosità di seguire il terzo appuntamento del reality di Canale 5 quando invece l’intero meccanismo sarà svelato.

LEGGI QUI: ALL’ISOLA DEI FAMOSI IL MISTERO DELL’ACCENDINO, CHI LO HA NASCOSTO ?

Nella terza puntata dell’Isola dei famosi quindi vedremo cosa ne è stato dei due zatterati e come si sono comportati. Da quello che abbiamo capito i due giorni partiranno prima per poi assistere allo sbarco sulla costa nella diretta, oppure potrebbero essere successivi. Questo è ancora un mistero. Ricordiamo che i due protagonisti di questa nuova avventura sono Gianluca Mech, il re della tisanoreica e Cristian Gallella ex tronista di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.